Ciao a tutti ... sono stato rimproverato di non essermi presentato!!!
... non per presunzione, ma per il semplice fatto che non ho visto il forum dedicato a codesta doverosa possibilità!!!
Ad ogni modo io sono Michele "mike.leon" sono di Roma, la mia carriera motociclistica comincia all'età di 14 anni, quando mi regalarono la mia vespetta 50 special (che ancora oggi posseggo... non la ho mai voluta dare via!!!).
Poi crescendo passai ad un vespone 125 e successivamente ... mi sembra nel 1986 andai in fissa per il primo tènèrè 600 Yamaha ... per comprarmelo, siccome mio padre non mi mollava una lira, andavo a lavorare mentre studiavo all'università!!!
Successivamente nonostante fosse una moto fantastica dopo 3 anni l'ho venduta, perchè l'accenzione a pedale cominciava a diventare impegnativa, ed ho acquistato un KLR 600 con AE ... bellezza ... prestazioni ... comodità dell'AE!!! Nonostante gli anni questa ultima moto la conservo ancora gelosamente nella casa al mare!!! Troppo sfiziosa!!! E' sempre un piacere sentirla derapare sulle strade sterrate calabresi!!!
A Roma per esigenze lavorative ho posseduto un majesty 250, un majesty 400 ed ora ho un Tmax 500 (anno 2011)!!!
Ora direte ... che ropicoglioni questo ... ma che ci fa quì? ... bhè sono quì perche è da circa due mesi che posseggo pure una Scrambler (mod. 2012 black matte)!!! ... che dire c'è chi va a puttane, chi si droga, chi fuma ... io mi sveno con tre moto!!!
Ma ritorniamo a noi ... che dire ... non è una moto ... ma una filosofia di vita ... non ti fermi alla sola moto ... è tutto il contorno che ti riempie la vita ... il casco davida ... gli aviator ... la giacca in pelle Belstaff ... le personalizzazioni sulla stessa ... ma soprattutto lo stile del tempo che fu ... che respiro quotidianamente guardandola e guidandola assaporando le sfiziose prestazioni e sonorità!!! che dire ... era la moto che mi mancava... grazie di esistere Srambly!!!
Ci si vede!!!