Amen
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
...3 giornate...e così sia
...EVVIVA LE DONNE EVVIVA IL BUON VINO...

SE LA TRATTENUTA è PROPORZIONALE alle prestazione "perse" per squalifica vedi se non gliene frega (se togli 3 settimane dal compenso mensile del nostro vedi se non se ne accorge.....).............più ne hanno più "piangono" ................. (vedi alla voce Eto')......![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
come scritto nell'altro 3D secondo me 3 giornate per un buffetto (si vede di peggio su ogni calcio piazzato indirizzato in area) è assurdo

un Campione STRAPAGATO NON può reagire così!!!!!
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

.
La multa sarebbe giustissima,
ma cercate di non comminargliela troppo alta.
Altrimenti gli viene n'altra volta il mal di pancia.
E vi costerebbe la multa al cubo.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

scusa con te posso parlare senza essere accusato di quello che non sono...................
a parte tutta la dichiarazione di un dirigente della 1a della classe (va bhe che Galliani "insegna") che mi ha lasciato a bocca aperta, vorrei segnalare alcune considerazioni
1) l' arbitro che non ha visto due o tre falli di mano nell'area juventina contro il Cagliari aveva la metà delle presenze in A rispetto a quello di ieri. Quindi fa acqua la teoria degli arbitri esperti..................
2) il Milan degli '90 vinse uno dei 4 scudetti di Capello senza un rigori a favore e con il maggior numero di reti realizzate.
3) quali sarebbero i rigori che non sono stati concessi????? se ci sono, io non li ricordo, allora sono d'accordo che è strano che sia stato dato un solo rigore a favore....................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)