io quando vedo quei barconi con le ruotine ho quasi un mancamento.
e se uno si prende un 850 non è per sfilare nel traffico in comodità, ma per correrci con la scarpina fashion e la camicia di lino fuori dai pantaloni.
e guai a chi gli leva il momo design.
kittati con scarico aftermarket per ricercare le performance e armati di variatore tentano la piega in curva, peccato che i bermuda gli lascino scoperte le ginocchia o altrimenti una bella sfiaccolata con quelle saponette speciali non gliela leverebbe nessuno, ma è normale che sia così, la tuta integrale si usa solo in moto perche è risaputo che cadere ai 100 orari hai un diverso esito a seconda del mezzo a 2 ruote..moto o cesso.
io rispetto i gusti di tutti e la libertà di spendere come meglio si crede i propri soldi, ma io non voglio avere analogie con questi ominidise come azienda dovete fare tutto col copia incolla lo dichiarate subito e io so che vi devo stare alla larga..non è che dopo 2 anni mi trovo la sorpresa.
quanto alla 125 stesa..c'è modo di fare un design ispirato, per dare tutte queste sacrosante sensazioni ai giovani..(che poi con un bagaglio del genere a 4 tempi han poco da sentirsi dei pilotoni da SBK), senza fare copia incolla restringendo semplicemente la moto.
la Mito 125 è storia.
Intanto prodotta da cagiva e non ducati, senza i caratteristici scarichi sottosella e con motore 2 tempi incredibile che in mani esperte su passi di montagna o comunque senza rettilinei chilometrici e con tante curve, si metteva dietro tranquillamente tutti i 600 SS che voleva e c'era spazio pure per fare male ai 1000 se il manico era tanto.
se uno che ha una RSV4 non si lamenta è solo perchè non vuole dare a vedere che sta rosicando...come in quel tal giorno di novembre, quando un certo debutto ha spostato l'asticella.

se come azienda dovete fare tutto col copia incolla lo dichiarate subito e io so che vi devo stare alla larga..non è che dopo 2 anni mi trovo la sorpresa.