Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 126

Discussione: Lucchinelli jr in carcere a Ravenna

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Localitą
    Pilota del Pelo
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Cinobonne Visualizza Messaggio
    No! Io solo psicofarmaci.........con quelli guido tranquillo e se mi fermano sono anche in regola col codice della strada.....
    Te si che la sai lunga.....

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Di sicuro č un esperienza che non rinnego e che mi servirą in futuro per dialogare con i miei figli quando sarą il momento.
    Ottimo insegnamento
    Ultima modifica di tormento; 10/02/2012 alle 14:19 Motivo: Unione Post Automatica
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo č tutto quello che sanno.

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

3. 10/02/2012, 14:15

Motivo
    cancella lui,cancello anch'io ....

TCP Rider L'avatar di prolive
    Localitą
    Bologna
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Tormento, tra la maria e la coca c'e' la stessa differenza che c'e' tra guidare con ritmo allegro ma col cervello, e prendere la Futa come una pista. Entrambe le cose sone illegali, ma ci passa un oceano in mezzo. Anche perche' fa' piu' male l'alcool della maria. Non che ci si debba per forza sballare, ma nemmeno generalizzare cosi'.

Leo ti stimo!

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Ottimo insegnamento
    Invece ha detto una cosa importantissima. E' difficile potersi conforntare su argomenti di cui non abbiamo nessuna esperienza e consideriamo un tabu'. anhce perche' non e' che si dici a un ragazzo di 14 anni che quella roba e' merda allora lui ci sta' alla larga. O mi sbaglio?
    Ultima modifica di prolive; 10/02/2012 alle 14:26 Motivo: Unione Post Automatica
    " Si vive di pił andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider L'avatar di SNOIZE
    Localitą
    Pesaro
    Moto
    Scrambler 2012
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Tormento, tra la maria e la coca c'e' la stessa differenza che c'e' tra guidare con ritmo allegro ma col cervello, e prendere la Futa come una pista. Entrambe le cose sone illegali, ma ci passa un oceano in mezzo. Anche perche' fa' piu' male l'alcool della maria. Non che ci si debba per forza sballare, ma nemmeno generalizzare cosi'.

Leo ti stimo!

Invece ha detto una cosa importantissima. E' difficile potersi conforntare su argomenti di cui non abbiamo nesuna esperienza e consideriamo un tabu'. nahce perche' non e' che si dici a un ragazzo di 14 anni che quella roba e' merda allora lui ci sta' alla larga. O mi sbaglio?
    Quanto č vero!!!!
    Stimo Leo e pure te!!!!!
    .."nothing seems much fun anymore to me"...

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Localitą
    Pilota del Pelo
    Moto
    venduta 
    Si comincia sempre con la maria e dopo chissą dove si finisce.......comunque sono felicemente in minoranza, visto che non la penso come voi....

Addio......
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo č tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Localitą
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Si comincia sempre con la maria e dopo chissą dove si finisce.......comunque sono felicemente in minoranza, visto che non la penso come voi....

Addio......
    luogo comune trito e ritrito.....qualche canna a vent'anni non ha mai fatto male a nessuno.......valą...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Localitą
    Granducato di Toscana
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T

Addio......
    č dimostrato dalla storia che il proibizionismo non č mai servito a nulla anzi......
    Zoė

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Localitą
    SONO l'imperatore
    Moto
    tiger 1050
    q8 anacleto
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente č che si puņ sempre fare l'imbecille,mentre il contrario č del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Localitą
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio

Leo ti stimo!

Invece ha detto una cosa importantissima. E' difficile potersi conforntare su argomenti di cui non abbiamo nessuna esperienza e consideriamo un tabu'. anhce perche' non e' che si dici a un ragazzo di 14 anni che quella roba e' merda allora lui ci sta' alla larga. O mi sbaglio?
    a me hanno spiegato in fase di essicazione ci pisciano sopra per lasciare ammoniaca e renderla pił forte, č stato pił che sufficente a non farmela mai toccare

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Localitą
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    la cosa ridicola č che in maniera del tutto legale puoi rovinarti scolandoti una bottiglia di grappa intera.....ma se ti fai una canna sei fuorilegge! chiedi a qualunque medico quale delle due cose sia pił dannosa! eppure farsi una canna č illegale e bersi una bottiglia di grappa no! per dire....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di megalo82
    Localitą
    Olbia
    Moto
    bonneville T100 black 2010

Addio......
    Hahahahahahaha verissimo!!!

Occhio che č un attimo che vi trovano morti con ancora lo spinello in vena! Hahahahahaha

Sia la quotata che la frase aggiunta da me sono frasi di una mia ex professoressa!

Apparte le risate, questo luogo comune mi faceva girare le palle da ragazzino e me le fa girare ora, l'ho sempre considerato un grosso insulto all'intelligenza, sia chiaro, la prima canna fumata a 25 anni e la mia carriera di tossicodipendente interrotta a sole boh, una decina di canne fumate in compagnia!!

Occhio, che con quella roba non si scherza!!! Hahahahahaha

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.920395,9.486744
    Spedito dal mio commodore64 usando la cassetta BullicciFronteculo

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •