Non ci trovo niente da ridere......un conto e' fumare la prima a 25 anni un conto a 14....... Un mio compagno di classe e' già morto da 15 anni e anche lui aveva iniziato da ragazzino con la canne.....dopo la cosa e' diventata sempre piu' incontrollabile.....
.....prendilo in considerazione non si sa mai....
Ultima modifica di tormento; 10/02/2012 alle 14:46 Motivo: Unione Post Automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
il problema non sarà la canna in se ma lo scopo e il circolo vizioso che si rischia di innescare.
gli alcolico possono avere vari scopi, chi si beve un bicchiere di buon vino a tavola non lo fa per sballarsi, invece non credo ci sia qualcuno che si droga per motivi differenti, chiaro che il bere a quello scopo va assolutamente equiparato alle droghe.
la seconda cosa è la legalità, infatti comprare alcolici ti mette in contatto con normali esercizi pubblici, invece le droghe anche se leggere ti mettono in contatto con un mondo illegale che poi ti porta facilmente a reperire altre droghe. certo non è che tutti quelli che si fanno qualche canna poi passano all'eroina, ma il meccanismo è lo stesso, tanto lo fanno tutti, provo ecc. senza contare che ormai sono state di fatto sdoganate nella mentalità droghe pericolosissime come la cocaina.
buontenponi allo sbaragliio..........
E' il punto di partenza che è differente;chi beve o si droga per evitare problemi,spesso finisce male,che sia per droga o alcool o mix.chi ha provato per curiosità o per fare un esperienza,non finisce a bucarsi.La famiglia che ti sta alle spalle fa la differenza;se hai problemi ed hai qualcuno con cui condividerli senza che ti giudichi,sei tranquillo,se invece droga o alccol sono la via di fuga da qualche problema irrisolto,sei finito.
Mio padre non mi ha mai picchiato per aver fumato canne o per essermi ubriacato,mi ha solo avvertito dei pericoli collaterali e ha rimesso al mio giudizio il come affrontare questo tipo d'esperienze.Questo ha fatto si che non avessi bisogno di dormire in garage o su una panchina per la paura di essere menato se una sera ero sfatto,non avevo bisogno di scappare da lui o dalla realtà.
L'unica sostanza che mi ha fatto perdere veramente la cognizione della realtà è l'alcool;ricordo di essermi svegliato su una sdraio in spiaggia senza capire come e quando ci ero arrivato,se ti fai troppe canne vomiti l'anima,ma non perdi la connessione con la realtà,ne mi è mai venuta voglia di provare droghe sintetiche.
Ragazzi la marijauna esite da secoli sia in medicina che nelle usanze di popoli diversissimi,ed ancora oggi in stati come la california è usata a scopo terapeutico;come tutte le cose del mondo se si esagera bene non fa,ma non ha mai ucciso nessuno.
AHAHAHAH!
Infatti questo e' uno dei motivi per cui dovrebbe essere legalizzata. Anche se io non ho mai preso una canna da una spacciatore in vita mia. In ogni caso, e' normale che chi e' passato a droghe + pesanti abbia iniziato con l'erba, e' facile da trovare, costa poco, e gli effetti non sono cosi violenti. Pero' anche chi e' diventato alcolizzato ha iniziato con 1 birra. E' l'attitudine allo sballo di una persona che porta a sostanze + pesanti.
Comunque non voglio mica far passare il messaggio che la maria faccia bene, fa male e va' usata con parsimonia, ma e' molto meno peggio di come molti la dipingono. Se dovessimo guardare a tutto quello che non fa' bene nella vita....
Tornando IT pero', 2 kili son parecchia robina... Mi spiace, ma credo proprio fosse a fini di spaccio. Anche perche' se se la fosse fumata tutta lui.... sai che bei corsi in pista che avrebbe fatto poi!!![]()
Ultima modifica di prolive; 10/02/2012 alle 15:34 Motivo: Unione Post Automatica
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -