Sui giornali han scritto coca ma Lucky ha detto che han scritto cazzate, era erba. La coca era la sua un po' di anni fa'.
Sui giornali han scritto coca ma Lucky ha detto che han scritto cazzate, era erba. La coca era la sua un po' di anni fa'.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
e allora ha fatto una cazzata ancora peggio, almeno con la coca si tirava su un 70-80 mila euro![]()
sò ragazzi...
Davvero?! Non lo sapevo, io l'ho l'avevo sempre letta attribuita al Sic.
Beh, allora devo vedermi il film!
EDIT, e' gia in download! Ora so' cosa guardare stasera!
Ultima modifica di prolive; 10/02/2012 alle 16:59
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
ma era gangia? sti infamoni di giornalisti han scritto che era bamba....
beh e pensare che al DRE era mio idtruttore, al corso base.......
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
"Prima di tutto –esordisce il campione del mondo 500 del 1981- non si tratta di due chilogrammi di cocaina, come è stato scritto, ma di marijuana, il che è ben diverso. Sostanza che non arrivava dal sud America bensì dalla Spagna. Vero: Cristiano era andato a ritirare questa spedizione alla Malpensa ed ora è in carcere a Ravenna. E mi dispiace moltissimo, è una cosa che non doveva fare, se aveva voglia di fumare poteva fare diversamente, certo due chili sono tanti, il reato è grave, ma insomma se adesso ha sbagliato pagherà".
Lucchinelli jr in carcere a Ravenna - News - Moto.it