Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 222

Discussione: Futbōl - 23a giornata

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Localitā
    avana,cuba
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    NOI SIAMO ONESTI!!!!

vabbč...dopo questa perla vi saluto.....buona serata a tutti ...
    ti abbraccio Cla!
    ..."questa č una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Localitā
    Milano ma con Napoli "dentro"
    Moto
    bonneville non ce l'ho pių
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Chi fa impresa a certi livelli non č certo un'anima bella, ma , a partire dalle origini, gių gių fino alle vicende giudiziarie fino alle sentenze, tra i due gruppi c'č un abisso.

La vicenda di Marsiglia, al di lā di tutte le interpretazioni regolamentari, č indicativa di una mentalitā precisa.

Chi non lo vede č veramente tifoso.

Comunque a me piace parlare di calcio giocato, sebbene ne capisca poco.

A proposito: Udinese-Milan 1-0 per ora.

Ooops 1 -1

Finale 1-2

Milan molto meglio nel secondo tempo, schiaccia l'Udinese per 15 minuti, segnado due gol in dieci minuti.

Bene l'inserimento do Maxi Lopez, El Shaarawi si conferma come il miglior giocatore del Milan in questo momento.

Bene come al solito Abate tiene Armero con autoritā con un paio di recuperi notevoli.

Udinese che non ha giocato da grande squadra, dopo il vantaggio ha avuto un paio di occasioni e poi nel secondo tempo si č tirata indietro.
    Sull'1 a 1 sono andati in confusione, subendo il secondo gol con un contropiede di settanta metri.

Dopo stasera non li vedo sinceramente atrezzati per competere fino in gėfondo per un posto Champions.

Nox sarā contento di sapere che sospendo il pronostico.
    Hai un modo di ragionare tutto tuo................apri accenni, poi li richiudi e se si argomenta sul terreno che hai iniziato ,,,le riporti riporti nella collocazione corretta............... dicendo che ti piace parlare di calcio,,,,,,,,,,,,,,annetto che ogni tanto faccio fatica a seguirti
    ..potrei dire che anche in cose extracalcistiche anche tu ragioni da tifoso.............

a me piace nei 3d di calcio parlare solo di calcio (come evochi).................le altre vicende mettiamole nelle sezioni adatte

mmmmmmm.....facciamo che me fido vā!!!
    aspetto di leggere il Mister comunque

Non mi sono depresso quando abbiamo perso un paio di partite e.................non mi esalto adesso.

Diciamo che una volta tanto la partita č girata dalla nostra parte.

Ultimamente oltre agli uomini contati..............ci si mettevano pure errori di singoli..................dando la possibilitā a mettere sulla graticola il nostro allenatore.

Io non dico che č un mago.................ma attualmente il giudizio č sospeso (a causa di uomini contati) deve fare "scelte" obbligate...............

Io ho una mia teoria sul perchč ultimamente la squadra dā l'impressione di scendere in campo con poca "cattiveria"...................

Secondo me i giocatori sapendo che comunque alla domenica saranno in formazione (in mancanza di ricambi) durante gli allenamenti settimanali non hanno il fiato sul collo di una possibile alternativa........................quindi................
    Ultima modifica di mister51; 11/02/2012 alle 18:53 Motivo: Unione Post Automatica
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Cosė le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Localitā
    avana,cuba
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Hai un modo di ragionare tutto tuo................apri accenni, poi li richiudi e se si argomenta sul terreno che hai iniziato ,,,le riporti riporti nella collocazione corretta............... dicendo che ti piace parlare di calcio,,,,,,,,,,,,,,annetto che ogni tanto faccio fatica a seguirti
    ..potrei dire che anche in cose extracalcistiche anche tu ragioni da tifoso.............

a me piace nei 3d di calcio parlare solo di calcio (come evochi).................le altre vicende mettiamole nelle sezioni adatte

Non mi sono depresso quando abbiamo perso un paio di partite e.................non mi esalto adesso.

Ultimamente oltre agli uomini contati..............ci si mettevano pure errori di singoli..................dando la possibilitā a mettere sulla graticola il nostro allenatore.

Io non dico che č un mago.................ma attualmente il giudizio č sospeso (a causa di uomini contati) deve fare "scelte" obbligate...............

Io ho una mia teoria sul perchč ultimamente la squadra dā l'impressione di scendere in campo con poca "cattiveria"...................

Secondo me i giocatori sapendo che comunque alla domenica saranno in formazione (in mancanza di ricambi) durante gli allenamenti settimanali non hanno il fiato sul collo di una possibile alternativa........................quindi................

..."questa č una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Bannato
    Localitā
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    NOI SIAMO ONESTI!!!!

vabbč...dopo questa perla vi saluto.....buona serata a tutti ...
    Questo č sicuro

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Localitā
    garda_land
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Ma , yatta che fine ha fatto ?

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Localitā
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!

No hai letto male, l'argomento "polemica sui rinvii" l'ha aperta nox, io, ho solo detto che sembrano argomenti da mettere le mani avanti.
    Tutto qui.

Mi piace il calcio giocate, ma se partono polemiche strumentali lo dico.

Faccio male?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunitā, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Localitā
    Milano ma con Napoli "dentro"
    Moto
    bonneville non ce l'ho pių
    No hai letto male, l'argomento "polemica sui rinvii" l'ha aperta nox, io, ho solo detto che sembrano argomenti da mettere le mani avanti.
    Tutto qui.

Faccio male?
    trovami un tifoso (io e te compresi) che non fa polemiche strumentali........................

solo che in questo forum le possono fare tutti (soprattutto alcuni veterani) poi se qualcuno "risponde" ....sono guai..............o sbaglio???????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Cosė le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    Ma , yatta che fine ha fatto ?
    e' tanto che il fratello gobbetto non si vede....a me manca molto

in suo onore , non posso che postare un sacrosanto
    INTERMERDA

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Localitā
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Tutto qui.

Faccio male?
    lasciamo perdere...č deprimente
    Parlavo a carattere generale della situazione farlocca che si č venuta a creare. Che il milan sia la prima a pagarne ilconto č irrilevante, avrei scritto le stesse cose se ci fosse stat l'inter seconda o altre. Le farneticazioni successive le ho saltate a pie' pari leggendole una riga si ed una no, tanto č uguale

Cmq stasera mi ride anche il culo

smile.jpg

il commento tecnico del match lo lascio alle amiche juventine che popolano il forum
    Ultima modifica di n0x; 11/02/2012 alle 20:35
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    trovami un tifoso (io e te compresi) che non fa polemiche strumentali........................

solo che in questo forum le possono fare tutti (soprattutto alcuni veterani) poi se qualcuno "risponde" ....sono guai..............o sbaglio???????
    eccomi

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •