Originariamente Scritto da
mister51
Hai un modo di ragionare tutto tuo................apri accenni, poi li richiudi e se si argomenta sul terreno che hai iniziato ,,,le riporti riporti nella collocazione corretta............... dicendo che ti piace parlare di calcio,,,,,,,,,,,,,,annetto che ogni tanto faccio fatica a seguirti
..potrei dire che anche in cose extracalcistiche anche tu ragioni da tifoso.............
a me piace nei 3d di calcio parlare solo di calcio (come evochi).................le altre vicende mettiamole nelle sezioni adatte
Non mi sono depresso quando abbiamo perso un paio di partite e.................non mi esalto adesso.
Diciamo che una volta tanto la partita č girata dalla nostra parte.
Ultimamente oltre agli uomini contati..............ci si mettevano pure errori di singoli..................dando la possibilitā a mettere sulla graticola il nostro allenatore.
Io non dico che č un mago.................ma attualmente il giudizio č sospeso (a causa di uomini contati) deve fare "scelte" obbligate...............
Io ho una mia teoria sul perchč ultimamente la squadra dā l'impressione di scendere in campo con poca "cattiveria"...................
Secondo me i giocatori sapendo che comunque alla domenica saranno in formazione (in mancanza di ricambi) durante gli allenamenti settimanali non hanno il fiato sul collo di una possibile alternativa........................quindi................