stasera segnano tutti gli ex siciliani
PINILLA
cagliari 1 palermo 0
stasera segnano tutti gli ex siciliani
PINILLA
cagliari 1 palermo 0
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Fratello... dopo la partita mi sono scolato i Navigli.. sto rientrando solo ora in sentimenti!!!!!!
Ovviamente prima di perdere conoscenza ricordo che mi stavo domandando come diavolo potesse Allegri continuare a schierare Emanuelson completamente fuori ruolo.. e non posso credere che Inzaghi sia messo peggio di Robinho...
Ultima modifica di giumbolorossonero; 12/02/2012 alle 09:31
beh non ho visto la partita ma a quanto pare il Milan pur giocando da schifo a vinto a Udine,
bruttissimi segnali, dal punto di vista bianconero , ma resto fiducioso......
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
mmmm......partita vinta dal milan per 2 errori grossolani dell'udinese.....ma c'è anche da dire che il milan non ha mai mollato e l'udinese si è svegliato solo gli ultimi 10 minuti...
Ma cmw FORZA JUVE......
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone
ieri è stato un calvario e penso che ci sia un limite a tutto, limite che hanno oltrepassato allegri, robinho e seedorf che ho minacciato di morte.
Continuo a pensare che ramses non sia pronto per giocare, ieri ha toccato due palloni in un ora, poi pero' ti toglie le castagne dal fuoco negli ultimi 10 minuti e quindi che gli fai?!
"giocare da schifo" non rende l'idea
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Non sono d'accordo con la prima parte, nel secondo tempo per almeno venti minuti ha schiacciato l'Udinese, che evidentemente non riesce a fare il salto di qualità.
Pure contro di noi era andata in vantaggio e si è fatta recuperare.
Il Milan l'ho visto molto meglio che nella partita contro di noi, Maxi Lopez da più dinamismo in avanti, la squadra sembra più aggressiva e determinata, sull'orlo del baratro trova le energie sopratutto mentali per recuperare e poi vincere una partita che si era messa male.
Niente fortuna o episodi, questa volta è stata la squadra con le sue forze a condurre in porto la partita.
per la seconda parte concordo: il Milan resta la squadra più pericolosa.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
concordo in pieno..........(mi devo preoccupare?)
pur giocando male nel primo tempo l'Udinese (a parte il gran pressing) non mi ha fatto una grande impressione.
Il gol, bello nella parte finale, è nato da una punizione "inventata" che i friulani hanno battuto rapidamente ......per di più il tiro di Totò e stato deviato mettendo fuori causa Amelia.
Seedorf sta giocando per mancanza di ricambi ................ieri era peggio di un uomo in meno.
Ammetto un pò di fortuna per il gol del pareggiol......................ma quante volte abbiamo commentato disastri rossoneri (vedi derby) per errori pacchiani dei singoli??????????![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)