Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 222

Discussione: Futbòl - 23a giornata

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    stasera segnano tutti gli ex siciliani

PINILLA

cagliari 1 palermo 0

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    lasciamo perdere...è deprimente
    Parlavo a carattere generale della situazione farlocca che si è venuta a creare. Che il milan sia la prima a pagarne ilconto è irrilevante, avrei scritto le stesse cose se ci fosse stat l'inter seconda o altre. Le farneticazioni successive le ho saltate a pie' pari leggendole una riga si ed una no, tanto è uguale

Cmq stasera mi ride anche il culo

smile.jpg

il commento tecnico del match lo lascio alle amiche juventine che popolano il forum
    Leggendo quello che scrivi tu, Nox, farneticazioni da te lo giudico un complimento.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '90
    a proposito di veterani, io e giumbolo abbiamo passato tutta la partita ad insultare via sms tutto cio' che si muoveva con la maglia rossonera, almeno fino al 75esimo poi non l'ho piu sentito. Quel ragazzo mi fa dormire preoccupato
    Fratello... dopo la partita mi sono scolato i Navigli.. sto rientrando solo ora in sentimenti!!!!!!

Ovviamente prima di perdere conoscenza ricordo che mi stavo domandando come diavolo potesse Allegri continuare a schierare Emanuelson completamente fuori ruolo.. e non posso credere che Inzaghi sia messo peggio di Robinho...
    Ultima modifica di giumbolorossonero; 12/02/2012 alle 09:31

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    beh non ho visto la partita ma a quanto pare il Milan pur giocando da schifo a vinto a Udine,

bruttissimi segnali, dal punto di vista bianconero , ma resto fiducioso......

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Moto
    Street Triple Jet Black
    mmmm......partita vinta dal milan per 2 errori grossolani dell'udinese.....ma c'è anche da dire che il milan non ha mai mollato e l'udinese si è svegliato solo gli ultimi 10 minuti...

Ma cmw FORZA JUVE......
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da IvanTriple675 Visualizza Messaggio
    Ma cmw FORZA JUVE......
    I miei più sinceri auguri

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    Fratello... dopo la partita mi sono scolato i Navigli.. sto rientrando solo ora in sentimenti!!!!!!

Ovviamente prima di perdere conoscenza ricordo che mi stavo domandando come diavolo potesse Allegri continuare a schierare Emanuelson completamente fuori ruolo.. e non posso credere che Inzaghi sia messo peggio di Robinho...
    ieri è stato un calvario e penso che ci sia un limite a tutto, limite che hanno oltrepassato allegri, robinho e seedorf che ho minacciato di morte.
    Continuo a pensare che ramses non sia pronto per giocare, ieri ha toccato due palloni in un ora, poi pero' ti toglie le castagne dal fuoco negli ultimi 10 minuti e quindi che gli fai?!

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    beh non ho visto la partita ma a quanto pare il Milan pur giocando da schifo a vinto a Udine,

"giocare da schifo" non rende l'idea
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    ieri è stato un calvario e penso che ci sia un limite a tutto, limite che hanno oltrepassato allegri, robinho e seedorf che ho minacciato di morte.
    Continuo a pensare che ramses non sia pronto per giocare, ieri ha toccato due palloni in un ora, poi pero' ti toglie le castagne dal fuoco negli ultimi 10 minuti e quindi che gli fai?!
    Ramses ha come "missione" il gol................la partita la devono fare i suoi compagni

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

bruttissimi segnali, dal punto di vista bianconero , ma resto fiducioso......

Non sono d'accordo con la prima parte, nel secondo tempo per almeno venti minuti ha schiacciato l'Udinese, che evidentemente non riesce a fare il salto di qualità.

Pure contro di noi era andata in vantaggio e si è fatta recuperare.

Il Milan l'ho visto molto meglio che nella partita contro di noi, Maxi Lopez da più dinamismo in avanti, la squadra sembra più aggressiva e determinata, sull'orlo del baratro trova le energie sopratutto mentali per recuperare e poi vincere una partita che si era messa male.

Niente fortuna o episodi, questa volta è stata la squadra con le sue forze a condurre in porto la partita.

per la seconda parte concordo: il Milan resta la squadra più pericolosa.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo con la prima parte, nel secondo tempo per almeno venti minuti ha schiacciato l'Udinese, che evidentemente non riesce a fare il salto di qualità.

Pure contro di noi era andata in vantaggio e si è fatta recuperare.

Il Milan l'ho visto molto meglio che nella partita contro di noi, Maxi Lopez da più dinamismo in avanti, la squadra sembra più aggressiva e determinata, sull'orlo del baratro trova le energie sopratutto mentali per recuperare e poi vincere una partita che si era messa male.

Niente fortuna o episodi, questa volta è stata la squadra con le sue forze a condurre in porto la partita.

per la seconda parte concordo: il Milan resta la squadra più pericolosa.
    concordo in pieno..........(mi devo preoccupare?)

pur giocando male nel primo tempo l'Udinese (a parte il gran pressing) non mi ha fatto una grande impressione.

Il gol, bello nella parte finale, è nato da una punizione "inventata" che i friulani hanno battuto rapidamente ......per di più il tiro di Totò e stato deviato mettendo fuori causa Amelia.
    Seedorf sta giocando per mancanza di ricambi ................ieri era peggio di un uomo in meno.

Ammetto un pò di fortuna per il gol del pareggiol......................ma quante volte abbiamo commentato disastri rossoneri (vedi derby) per errori pacchiani dei singoli??????????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •