Se fosse così sarebbe un forum di bambini dell'asilo... e dubito che chi scrive nn superi i 5 anni![]()
magari semplicemente sono rari gli interventi di modifica estremi quindi è difficile trovarsi in completo disaccordo, se si cambia uno scarico e un fanale posteriore si tratta di dire se l'accoppiata piace o meno...![]()
scarico basso e fanalino tipo mad doctor vanno per la maggiore perchè piacciono a tutti rendendo la moto più snella! è un dato di fatto non buonismo
modifiche più radicali spesso sono state più criticate![]()

per me non si tratta di eccesso di buonismo, qua è più la storia della volpe e l'uva.....![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

sI COME NO MANCO TU AVESSI MONTATO UN NOJIMA IN TITANIO..SEMPRE CHE TU SAPPIA DI COSA PARLO.......
il fatto è che quel mivv per me è brutto tozzo e sgraziato niente a che vedere con lo zard....per dire che è il concetto di scarico corto che non mi piace ma questo in particolare.

abbiamo capito che non ti piace, ma non prendertela tanto
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

si si e io rispondevo all tua

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
montato da una settimana (mivv gp carbonio omologato).......uno spettacolo,
e mi sembra che la moto non solo non ha perso nulla ma addirittura sembra che prende giri + facilmente,con mappa originale ,...ottima spesa.!!

Bello Bas!! Sai che non saprei quale scegliere tra il tuo e l'arrow??
Hs
Nei secoli fedele