Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86

Discussione: Reggiani lascia le telecronache

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Che bello leggere queste cose...cose sempre pensate e che in molti (i fanatici di rossi) non riescono a vedere neppure
    se uno prova a spiegarle per bene......ecco le cose che nn sopporto della conbricola mediaset , va bene la faziosità, ma intervistare
    un pilota che vince e fargli domande su rossi è veramente ridicolo ed è successo un infinità di volte...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che Reggiani è una merda, per 10 anni ha portato a casa il grano ( e non poco) e non ha mai fato cenno al "Valentino Channel" pur facendone parte, anzi mentre chi è stato davanti alla TV si è reso palesemente conto che di cio' che è successo, Valentino ha portato il grano quello vero e tutti ne hanno tratto beneficio , ad esclusione nostra (IMHO), ed ora visti i tagli fa l'uomo d'onore spalando merda su chi comunque fa notizia,

Uomo di merda ed anche vigliacco.

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    un peccato ,col suo accento romagnolo era divertente, per quel che dice della faziosita su rossi me ne ero accorto anche io che sono rossiano...per me e` un tipo coerente cheche sene dica...socmellllll
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Che bello leggere queste cose...cose sempre pensate e che in molti (i fanatici di rossi) non riescono a vedere neppure
    se uno prova a spiegarle per bene......ecco le cose che nn sopporto della conbricola mediaset , va bene la faziosità, ma intervistare
    un pilota che vince e fargli domande su rossi è veramente ridicolo ed è successo un infinità di volte...
    Io sono un tifoso di Rossi e mi rendo ben conto della faziosità di mediaset, cosi eccessiva che rende antipatico Rossi piu' di quello che è, ma da qui a giustificare il comportamento merdoso di Reggiani (in questa occasione) è un altro discorso

Un atteggiamento cosi viscido e vigliacco è palese ma in molti (gli ultrà anti- Rossi ) non riescono a vedere.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Io sono un tifoso di Rossi e mi rendo ben conto della faziosità di mediaset, cosi eccessiva che rende antipatico Rossi piu' di quello che è, ma da qui a giustificare il comportamento merdoso di Reggiani (in questa occasione) è un altro discorso

Un atteggiamento cosi viscido e vigliacco è palese ma in molti (gli ultrà anti- Rossi ) non riescono a vedere.

Io infatti non ho scritto che approvo.....ho scritto che forse si capira la faziosità e a volte il cattivo buon gusto dello staff nella gestione
    delle telecronache... Ricordo una episodio in particolare che mi è rimasto nella mente....Melandri arriva primo al traguardo...rossi neppure sul podio indovinate qual è stata la prima persona intervistata...bè ovvio ill vincitore....mmmmm no rossi.
    Concordo che nn si sputare nel piatto dove si è mangiato ....anche se approvo il contenuto dell intervista perchè assolutamente conforme alla realtà

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    ma a me personalmente le telecronache di meda e reggiani son sempre piaciute..pro valentino ok,ma chissenefrega, erano simpatici.
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    E' andato via per i soldi e punto!

SE lasciava stare queste bieche polemiche faceva più bella figura....anche perchè trovo che dopo Meda il primo dei faziosi era proprio lui....
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da scarspeed Visualizza Messaggio
    ma a me personalmente le telecronache di meda e reggiani son sempre piaciute..pro valentino ok,ma chissenefrega, erano simpatici.

mi sai che sei uno dei pochi che la pensa cosi......

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Io infatti non ho scritto che approvo.....ho scritto che forse si capira la faziosità e a volte il cattivo buon gusto dello staff nella gestione
    delle telecronache... Ricordo una episodio in particolare che mi è rimasto nella mente....Melandri arriva primo al traguardo...rossi neppure sul podio indovinate qual è stata la prima persona intervistata...bè ovvio ill vincitore....mmmmm no rossi.
    Concordo che nn si sputare nel piatto dove si è mangiato ....anche se approvo il contenuto dell intervista perchè assolutamente conforme alla realtà

beh nell'intervista l'unica cosa non vera è che lui se ne andato perche' gli altri erano faziosi, per il resto son cose che anche senza la "confessione shock" di Reggiani si erano capite.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    mi sai che sei uno dei pochi che la pensa cosi......
    sarà perché l'unica alternativa per me é la cronaca rsi (televisione svizzera)..praticamente ogni gara sviluppavo tendenze suicide
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •