era per avere un tuo parere..io li ho usati piu' di una volta e d'estate fan paura,in pista per come vado io son ottimi,anche in strada,ma tanti si lamentavano..
il tuo discorso gomme è uguale a cio' che faccio io...d'inerno semi-touring e col bel tempo gomme un po' piu' collose.
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/

quelle gomme non è che vadano male è che sono tremendamente noiose

il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
per quelle che costano vanno benissimo...
io le ho pagate 160€ + 10 di montaggio con dot di 2 mesi precedente ( un mio amico ha l'officina e paghiamo solo la bilanciatura ) e a questo prezzo è difficile trovare altro...
preferisco con gli stessi soldi cambiare qualche treno + spesso ma di gomme "sportive" piuttosto che dover comprare gomme meno sportive per tirare qualche km in +...
io per ora cmq sono a circa 3500km e ne ho ancora un bel po'.. considerate però che ho una street che è leggera e ha poca coppia... un mio amico con lo z1000 ci fa circa 4500km
Ultima modifica di Mrmc; 15/02/2012 alle 11:48

Se avessi visto il video dell'endurance 2006 al tday,dove MrTiger usava una tiger con gomme semitassellate in luglio,girando in ottimi tempi,capiresti che ciò che fai in strada con le dragon o le renne(per non parlare di gomme anche più performanti),lo fai anche con gomme che fanno il doppio dei km.
Il grip sta nel cervello

rignifica che è una gomma onesta ma lentissima nello scendere in piega, l'anteriore sembra arrivare sempre dopo il posteriore.
il consumo non è male per il posteriore ma l'anteriore si consuma di pari passo, ci mettono un po' a scaldarsi e vanno in crisi facilmente (in pista) sul bagnato vanno meglio di tante altre.
tuttavia un qualsiasi gomma meno sportiva ma moderna offre prestazioni superiori ma senza quei contro e un anteriore e 2 posteriori non costano poi di più di 2 treni di rennsport.
per la cronaca gomme buttate via prima di finirle per quanto rendevano la moto un camion.

un normale dunlop qualifer costa uguale ed è meglio in tutto, ma proprio tutto