Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Rennsport

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Neanche morto le renne a 240 euro......a firenze te le tirano dietro a 200.Con 280 monto le gp racer.
    quotato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Siamo al disocrso sulle renne;se li trovi a poco e recenti,montali anche se duran pochino.Io non li ho mai usati,ma erano gomme con cui correvano anche il civ perciò aivoglia a grip....il problema è che per noi mortali contano anche la durata ed il costo.Io d'inverno mettevo gomme da turismo,ci facevo 5000km ,le smontavo in prima vera per rimetterle e finirle l'autunno successivo.
    era per avere un tuo parere..io li ho usati piu' di una volta e d'estate fan paura,in pista per come vado io son ottimi,anche in strada,ma tanti si lamentavano..
    il tuo discorso gomme è uguale a cio' che faccio io...d'inerno semi-touring e col bel tempo gomme un po' piu' collose.

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    quelle gomme non è che vadano male è che sono tremendamente noiose

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    quelle gomme non è che vadano male è che sono tremendamente noiose
    ma io mica ci devo uscire a far serata!!!
    che vuol dire noiose???

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    per quelle che costano vanno benissimo...

io le ho pagate 160€ + 10 di montaggio con dot di 2 mesi precedente ( un mio amico ha l'officina e paghiamo solo la bilanciatura ) e a questo prezzo è difficile trovare altro...

preferisco con gli stessi soldi cambiare qualche treno + spesso ma di gomme "sportive" piuttosto che dover comprare gomme meno sportive per tirare qualche km in +...

io per ora cmq sono a circa 3500km e ne ho ancora un bel po'.. considerate però che ho una street che è leggera e ha poca coppia... un mio amico con lo z1000 ci fa circa 4500km
    Ultima modifica di Mrmc; 15/02/2012 alle 11:48

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    per quelle che costano vanno benissimo...

io le ho pagate 160€ + 10 di montaggio ( un mio amico ha l'officina e paghiamo solo la bilanciatura ) e a questo prezzo è difficile trovare altro...

preferisco con gli stessi soldi cambiare qualche treno + spesso ma di gomme "sportive" piuttosto che dover comprare gomme meno sportive per tirare qualche km in +...
    Se avessi visto il video dell'endurance 2006 al tday,dove MrTiger usava una tiger con gomme semitassellate in luglio,girando in ottimi tempi,capiresti che ciò che fai in strada con le dragon o le renne(per non parlare di gomme anche più performanti),lo fai anche con gomme che fanno il doppio dei km.
    Il grip sta nel cervello
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    ma io mica ci devo uscire a far serata!!!
    che vuol dire noiose???
    rignifica che è una gomma onesta ma lentissima nello scendere in piega, l'anteriore sembra arrivare sempre dopo il posteriore.
    il consumo non è male per il posteriore ma l'anteriore si consuma di pari passo, ci mettono un po' a scaldarsi e vanno in crisi facilmente (in pista) sul bagnato vanno meglio di tante altre.
    tuttavia un qualsiasi gomma meno sportiva ma moderna offre prestazioni superiori ma senza quei contro e un anteriore e 2 posteriori non costano poi di più di 2 treni di rennsport.
    per la cronaca gomme buttate via prima di finirle per quanto rendevano la moto un camion.

TCP Rider L'avatar di dantal
    Moto
    Speed 955i 01
    rignifica che è una gomma onesta ma lentissima nello scendere in piega, l'anteriore sembra arrivare sempre dopo il posteriore.
    il consumo non è male per il posteriore ma l'anteriore si consuma di pari passo, ci mettono un po' a scaldarsi e vanno in crisi facilmente (in pista) sul bagnato vanno meglio di tante altre.
    tuttavia un qualsiasi gomma meno sportiva ma moderna offre prestazioni superiori ma senza quei contro e un anteriore e 2 posteriori non costano poi di più di 2 treni di rennsport.
    per la cronaca gomme buttate via prima di finirle per quanto rendevano la moto un camion.
    Okey ma quale gomma consiglieresti che elimina i "difetti di lentezza" e abbia un rapporto Prezzo/prestazioni simili alle renne?

Moto
    zx10r e freewillis 650
    un normale dunlop qualifer costa uguale ed è meglio in tutto, ma proprio tutto

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    un normale dunlop qualifer costa uguale ed è meglio in tutto, ma proprio tutto
    Cedo, francamente che convenga un treno di SS a questo punto...
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •