Qualcuno lo guarda? Tra le Harley-Davidson mi sembra di vedere qualche Triumph......forse Thunderbird....ora nella quarta serie uno sbirro ha la Bonneville...
Cmq aldilā delle moto non č malaccio...
Qualcuno lo guarda? Tra le Harley-Davidson mi sembra di vedere qualche Triumph......forse Thunderbird....ora nella quarta serie uno sbirro ha la Bonneville...
Cmq aldilā delle moto non č malaccio...
mai visto, su che rete lo fanno?
si bello...a me piace molto...di solito passa su sky, adesso sta andando l'ultima stagione in usa, nn so se č gia' arrivata in italia, ho sky fuori uso per un paio di mesi
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Me ne han parlato gran bene anche a me....devo assolutamente recuperare qualche puntata!!![]()
A me sinceramente sembra invece un po' una porcheria...a parte che parlano come i rapper, hanno quelle 3 o 4 parole che mettono in ogni frase, per ogni circostanza, in ogni ambiente...e poi sono veramente dei dementi ahahahah prendono decisioni a caso in base a un loro concetto ridicolo di "onore" e "protezione della famiglia"...ok che č un telefilm, ma secondo me i personaggi dovevano essere un po' pių pensati...peccato perchč invece tutta l'atmosfera "biker" č molto carina, cavolo qualche triumph ci starebbe proprio bene!
Belllo, a me paice molto....mi manca solamente la 4 stagione!!
Carina... ma spudoratamente copiata dai soprano!
Ci ho provato a guardarla questa serie ma, onestamente, non m'č piaciuta molto....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza