Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Frecce a led, ci sono ancora?

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo

Frecce a led, ci sono ancora?

Curiosando nel sito Triumph (precisamente nella sezione create my triumph) ho visto che per la speed 2011 sono sparite le frecce a led come optional. Ora, visto che avrò la speed tra un paio di settimane, ci stavo pensando se e quando prenderle, magari al tagliando dei mille km...

Devo cominciare a cercare altre frecce? Volevo farle montare dal concessionario per pigrizia e per non fare danni

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    ci sono ci sono.....tranquillo....anzi da quest'anno le montano anche altri modelli....
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed triple 2011
    Comprate e montate 15 giorni fà...dopo 2 "dritte" da parte del meccanico del conce è stata una banalità....

TCP Rider L'avatar di Conradxx
    Moto
    Fifty Full CX
    in effetti hai ragione, sono sperite !!

beh, cmq secondo me erano/sono un pò troppo lunghe, ce ne sono di molto carine in commercio, basta ke gliele porti e te la consegnano con le tue frecce montate (con l'aggiunta del relè 25€ circa)..

..io ho fatto così solo per l'anteriore però, al post c'ho pensato io qndo ho fatto il portatarga

Moto
    io ho preso il portatarga rizoma... le frecce le monterò da solo, vedrò cosa trovo di bello in qualche negozietto

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    io ho preso il portatarga rizoma... le frecce le monterò da solo, vedrò cosa trovo di bello in qualche negozietto
    il fox? hai trovato qualche foto di questo portatarga con le frecce triumph led.....e sai se si possono montare alte......??
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

TCP Rider L'avatar di Il Chimico
    Moto
    Ducati Monster 1200
    Considerando il costo smisurato che hanno, io ho optato per delle più umili Barracuda a led, belle lo stesso, ma costano esattamente 1/3!!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    il fox? hai trovato qualche foto di questo portatarga con le frecce triumph led.....e sai se si possono montare alte......??
    non ti so dire il modello, me l'hanno fatto vedere in concessionaria e me lo montano direttamente.
    Poi per le frecce valuto cosa sta meglio e prendo dopo

Citazione Originariamente Scritto da Il Chimico Visualizza Messaggio
    Considerando il costo smisurato che hanno, io ho optato per delle più umili Barracuda a led, belle lo stesso, ma costano esattamente 1/3!!!!
    eh mi sa che ti imiterò, c'è qualche consiglio per il montaggio o su cosa prendere e cosa evitare?

TCP Rider L'avatar di roger70
    Moto
    Speed Twin '20
    Però ragazzi non confrontiamo le Rizoma in plastica con le Triumph che sono in alluminio, io le ho pagate la scorsa settimana 65€ a coppia e sono veramente fatte bene, se guardate i modelli rizoma realizzati con lo stesso materiale hanno il prezzo allineato

11. 07/02/2012, 12:05

TCP Rider
    Moto
    gsxr 1000 '20
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    Io ho il fox della rizoma, e con le staffe in dotazione non si montano alte, ma con i boiler originali è meglio così!

Citazione Originariamente Scritto da roger70 Visualizza Messaggio
    Però ragazzi non confrontiamo le Rizoma in plastica con le Triumph che sono in alluminio, io le ho pagate la scorsa settimana 65€ a coppia e sono veramente fatte bene, se guardate i modelli rizoma realizzati con lo stesso materiale hanno il prezzo allineato
    Quoto! Ho le futura della barracuda in alluminio e le ho pagate una cinquantina di euro la coppia, più 10 euro per le resistenze. Unica cosa è che bisogna allargare il foro sulla fiancatina e sulla staffa del portatarga perché le barracuda hanno filetto M10
    Ultima modifica di tromba75; 07/02/2012 alle 12:17 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •