Citazione Originariamente Scritto da Salva 77 Visualizza Messaggio
Io ho comprato i Radial Naked Rizoma. Non consideratemi un bastardo ma quando ho visto per la prima volta questa imitazione ho telefonato in Rizoma ed ho segnalato il fatto. Questi specchietti pur essendo una quasi perfetta imitazione dei Radial Naked, sono pur sempre specchietti cinesi. Se continuiamo a comprare cinese rischiamo di incrementare la loro ma non la nostra economia con tutte le conseguenze del caso e che sono sotto i nostri occhi.... Inoltre Garetjax hai speso la bellezza di almeno 12/13.000,00 per una Triumph.....io avrei aspettato e avrei montato gli originali Rizoma...Non voglio polemizzare....è l'ultima cosa che vorrei fare. Cerco solo di sensibilizzare un pò tutti contro il made in China. Comunque ti faccio i miei complimenti per la tua nuova moto.
Capisco il tuo punto di vista ma non lo condivido e ti spiego il perchè.

Molti si buttano sui prodotti cinesi, io compreso, perchè hanno prezzi NORMALI non come praticamente tutte le case europee che voglioni straguadagnare su ogni singolo prodotto.

Quanto pensi che gli costi alla Rizoma a fare uno specchio che vendono a 129 €?

Sono tutti pezzi fatti con macchine a controllo numerico quindi non c'è da pagare la mano dell'artigiano quindi se gli costa 15€ l'uno è guà tanto.

E poi molte case europee si fanno fare i prodotti in cina poi li vengono a rivendere in europa al triplo e non cìè bisogno che ti faccio esempi perchè ce ne sono milioni.

è vero, questi non sono omologati e quindi uno è consapevole del rischio ma possibile che la differnza di prezzo di questi 2 prodotti sono dovuti all'omologazione?

Io non credo e non possiamo parlare di differenza di qualità perchè io l'ho confrontati e sono praticamente uguali.

Ribadisco, è solo il mio punto di vista e non una critica al tuo, sia chiaro.