Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Addio Street

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    Fortunatamente sono al lavoro, in mare, quindi nelle 12 ore di riposo in cabina ho tutto il tempo per pensare a questa cosa, ripensandoci e ripensandoci, penso che alla fine prenderò la Street nera N 2012 alla quale ho già chiesto al conce di trasferire tutti i pezzi after market dalla mia, Mono erre, parafango, manopole, specchi, leve, mono posto....poi tra l'altro ora c'è la promozione e magari così ci metto il cupolino gratis ed anche il Belly pan.......
    aaah, visto che lo spippolo è una malattia, gli ho chiesto i fari tondi con le parabole nere .....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    ottimo.

TCP Rider L'avatar di Fra_Lospa
    Moto
    Street Triple Fusion White
    Fortunatamente sono al lavoro, in mare, quindi nelle 12 ore di riposo in cabina ho tutto il tempo per pensare a questa cosa, ripensandoci e ripensandoci, penso che alla fine prenderò la Street nera N 2012 alla quale ho già chiesto al conce di trasferire tutti i pezzi after market dalla mia, Mono erre, parafango, manopole, specchi, leve, mono posto....poi tra l'altro ora c'è la promozione e magari così ci metto il cupolino gratis ed anche il Belly pan.......
    aaah, visto che lo spippolo è una malattia, gli ho chiesto i fari tondi con le parabole nere .....
    Sante Parole!

TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Moto
    ex Street T.Red
    è stata una decisione rapida

TCP Rider L'avatar di tonijuve
    Moto
    Honda Shadow Black Spirit
    Ciao,
    mi spiace per l'accaduto
    Se ti piace la Street non pensare ad altre moto.
    Ma perché prendi la N e non la R ?
    Toni
    "The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
    La mia Venusia

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Citazione Originariamente Scritto da tonijuve Visualizza Messaggio
    Ciao,
    mi spiace per l'accaduto
    Se ti piace la Street non pensare ad altre moto.
    Ma perché prendi la N e non la R ?
    Toni
    Perchè la Street mi garba nera e la erre nera ha i cerchi oro e non mi ci garbano...
    poi di la avevo il mono erre che "travaserò" di qua

Comunque è tutto ancora da vedere, nel senso che oggi ho avuto la notizia che aspettavo
    da tempo, ovvero che potrò operarmi agli occhi per provare a togliere gli occhiali da vista che mi affliggono da 33 anni
    appoggiati sul naso ... quindi avendo a disposizione 21 giorni di licenza non so se ce la faccio a fare tutte e due le cose, infatti penso che oggi chiamo il conce e mi metto d'accordo per parlarci di persona il 7 Marzo che andrò a casa...
    tanto la moto ed i documenti già li ha lui, rimanderemo di due mesi al limite...

TCP Rider L'avatar di ritio
    Moto
    Black Beauty - Street Erre 012!!!
    Perchè la Street mi garba nera e la erre nera ha i cerchi oro e non mi ci garbano...
    poi di la avevo il mono erre che "travaserò" di qua

Comunque è tutto ancora da vedere, nel senso che oggi ho avuto la notizia che aspettavo
    da tempo, ovvero che potrò operarmi agli occhi per provare a togliere gli occhiali da vista che mi affliggono da 33 anni
    appoggiati sul naso ... quindi avendo a disposizione 21 giorni di licenza non so se ce la faccio a fare tutte e due le cose, infatti penso che oggi chiamo il conce e mi metto d'accordo per parlarci di persona il 7 Marzo che andrò a casa...
    tanto la moto ed i documenti già li ha lui, rimanderemo di due mesi al limite...
    Mi spiace per l'accaduto...
    Ma a sto punto visto che devi rimandare per l'operazione (buon per te che ti levi i quattrocchi ), non ti conviene aspettare a prendere accordi col concessionario nel caso che esca la nuova street, come sono quasi sicuro che avverrà entro un mese o due???
    Tra l'altro faccio presente che ad anni alterni la street r nera la fanno cerchi neri e poi oro, quindi toccherebbe ai neri come vuoi tu in teoria!
    (Io invece non ho voluto aspettare e ho firmato subito proprio per avere i cerchi oro pensa te...)

() Black B3auty - Street R 012 ()
    La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
    La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Infatti serebbe buono anche in quell'ottica, tutto sta a vedere se esce o no tra poco e se mi piacerà o no....
    comunque ripeto che se non fosse saltata fuori 'sta cosa dell'operazione già l'avrei ordinata...

TCP Rider L'avatar di ritio
    Moto
    Black Beauty - Street Erre 012!!!
    Infatti serebbe buono anche in quell'ottica, tutto sta a vedere se esce o no tra poco e se mi piacerà o no....
    comunque ripeto che se non fosse saltata fuori 'sta cosa dell'operazione già l'avrei ordinata...
    Meglio così va la! hai la scusa per aspettare la nuova e decidere!

() Black B3auty - Street R 012 ()
    La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
    La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°

TCP Rider
    Infine il cuore ha prevalso, e poi ad analizzare un attimo le parole che hai detto espresse da tua moglie lei é felice con la tua scelta ma ti vuole vedere piú prudente alla guida, ma soprattutto ti vuole vedere tornare bene e sano. Per la scelta tra R ed N la tua scelta é vincolata dai cerchi, gustibus, a me non dispiacciono ma la R ha di serie alcune cosucce che la N non ha. Per i fari bhé io ho quella del 2008, fusion white, e non la cambierei, forse solo per una speed ma non ne sono molto convinto. Da marinaio a marinaio la moto é come il mare, ti fa tanto soffrire ma senza non é vita. ;-)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •