ottimo.

Ciao,
mi spiace per l'accaduto
Se ti piace la Street non pensare ad altre moto.
Ma perché prendi la N e non la R ?
Toni
"The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
La mia Venusia

Perchè la Street mi garba nera e la erre nera ha i cerchi oro e non mi ci garbano...
poi di la avevo il mono erre che "travaserò" di qua
Comunque è tutto ancora da vedere, nel senso che oggi ho avuto la notizia che aspettavo
da tempo, ovvero che potrò operarmi agli occhi per provare a togliere gli occhiali da vista che mi affliggono da 33 anni
appoggiati sul naso... quindi avendo a disposizione 21 giorni di licenza non so se ce la faccio a fare tutte e due le cose, infatti penso che oggi chiamo il conce e mi metto d'accordo per parlarci di persona il 7 Marzo che andrò a casa...
tanto la moto ed i documenti già li ha lui, rimanderemo di due mesi al limite...

Mi spiace per l'accaduto...
Ma a sto punto visto che devi rimandare per l'operazione (buon per te che ti levi i quattrocchi), non ti conviene aspettare a prendere accordi col concessionario nel caso che esca la nuova street, come sono quasi sicuro che avverrà entro un mese o due???
Tra l'altro faccio presente che ad anni alterni la street r nera la fanno cerchi neri e poi oro, quindi toccherebbe ai neri come vuoi tu in teoria!
(Io invece non ho voluto aspettare e ho firmato subito proprio per avere i cerchi oro pensa te...)
(♣) Black B3auty - Street R 012 (♣)
La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°

Infatti serebbe buono anche in quell'ottica, tutto sta a vedere se esce o no tra poco e se mi piacerà o no....
comunque ripeto che se non fosse saltata fuori 'sta cosa dell'operazione già l'avrei ordinata...

(♣) Black B3auty - Street R 012 (♣)
La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°

Infine il cuore ha prevalso, e poi ad analizzare un attimo le parole che hai detto espresse da tua moglie lei é felice con la tua scelta ma ti vuole vedere piú prudente alla guida, ma soprattutto ti vuole vedere tornare bene e sano. Per la scelta tra R ed N la tua scelta é vincolata dai cerchi, gustibus, a me non dispiacciono ma la R ha di serie alcune cosucce che la N non ha. Per i fari bhé io ho quella del 2008, fusion white, e non la cambierei, forse solo per una speed ma non ne sono molto convinto. Da marinaio a marinaio la moto é come il mare, ti fa tanto soffrire ma senza non é vita. ;-)