Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Addio Street

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016

Unhappy Addio Street

Come potete vedere anche da questo post che avevo aperto sul Bar più di un mese fa...

http://www.forumtriumphchepassione.c...40-caduta.html

sono caduto con la Street, adesso è arrivata la sentenza, e, come del resto avevo già constatato i danni superano di gran lunga il valore della moto, il danno più grave è il famoso nasello del telaio che fa da stop al manubrio, poi le forche, poi le piastre di sterzo, poi cupolino, fianchetto radiatore sinistro, carter alternatore, radiatore, serbatoio ammaccato.......
    praticamente quasi tutta
    comunque, niente, l'importante è raccontarlo, sto seriamnte pensando di passare ad una Thruxton usata, la verità è che mia moglie si è impaurita troppo, e se dovessi rifarmi la Street ogni volta che dovessi uscire dovrebbe andare di valium...
    lei non mi ha imposto niente, neanche c'ha provato, mi ha detto, se non te la fai sono più tranquilla, se te la fai sono più felice ( enigmatiche ste donne ), il fatto è che anche a me un po' di voglia è crollata, penso sia normale... comunque penso che una Thruxton sia il giusto compromesso per tenere unite le mie due passioni, la moto e la moglie...
    Non sarebbe un ripiego, a me le classiche sono sempre piaciute e avendo adesso la sfortunata occasione...
    Vi saluto Ragazzi...

Vi metto foto all'altezza del telaio...

Aaaah quasi dimenticavo, mi ha detto: Se ti rifai la Street non portare a casa quella con i fari nuovi... a me non piace
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •