Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Rennsport

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91

Question Rennsport

riprendo questo post "storico" perchè ho usato la funzione cerca ed è saltata fuori sta discussione...
    praticamente vorrei far la stessa domanda,ma nel 2012!vedo che continuano a produrle,le potrei trovare a prezzo bassissimo e se fossero a livello dei "vecchi" pirelli dragon supercorsa,che io ho sempre adorato,le prenderei al volo per farci anche la pista..
    naturalmente con DOT recente,2011.
    qualcuno le usa ancora e mi sa dare pareri validi????
    grazie!
    METZELER - Catalogo - Rennsport

Items - Gommarolo pneumatici qui ne parlan mooolto bene direi...

NOTA DELLO STAFF: IL TOPIC INIZIA DA QUI MA HA ORIGINE DA UNA VECCHIA DISCUSSIONE CHE TROVATE QUI http://www.forumtriumphchepassione.c...ort-240-a.html
    maurotrevi
    Ultima modifica di maurotrevi; 14/02/2012 alle 12:33 Motivo: comunicazione del moderatore a seguito di modifiche al topic

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ottime gomme le avevo sotto l r6 ma quel prezzo e troppo alto si trovano a meno!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di dantal
    Moto
    Speed 955i 01
    io le ho trovate sotto la mia speed presa usata 4000 km fá, vero che si consumano presto, ma anche io mi ci trovo benissimo, non ho mai controllato in che data son state fatte ma il grip c'é l'hanno, spero di riuscirci a fare altri 2000km ma sono quasi andate.....effettivamente anche io dopo queste non saprei proprio cosa metterci....dove le hai trovate? a quanto?

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    dipende a quanto le porti a casa...da pneus con 160+ss ti porti a casa le k che dicono siano ancora meglio

io le avute, finite dopo circa 5kkm e le sto rimontando perchè le avevo già in casa.
    secondo me sono meglio di tante altre che ci sono in giro ora, certo come tecnologia non sono all'avanguardia ma sono sincere e semplici. quando c'è caldo il grip non te lo fanno mancare mai.
    per la pista forse ci vuole un discorso a parte. dipende soprattutto dall'asfalto. io le ho portate a rijeka dove li c'è un asfalto ultra abrasivo e le gomme si surriscaldano prima. dopo 5 giri dovevo rientrare per non rischiare.
    Probabilmente su piste meno esigenti puoi farci serie da 8 9 giri penso in tutta tranquillità.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da dantal Visualizza Messaggio
    io le ho trovate sotto la mia speed presa usata 4000 km fá, vero che si consumano presto, ma anche io mi ci trovo benissimo, non ho mai controllato in che data son state fatte ma il grip c'é l'hanno, spero di riuscirci a fare altri 2000km ma sono quasi andate.....effettivamente anche io dopo queste non saprei proprio cosa metterci....dove le hai trovate? a quanto?
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    dipende a quanto le porti a casa...da pneus con 160+ss ti porti a casa le k che dicono siano ancora meglio

io le avute, finite dopo circa 5kkm e le sto rimontando perchè le avevo già in casa.
    secondo me sono meglio di tante altre che ci sono in giro ora, certo come tecnologia non sono all'avanguardia ma sono sincere e semplici. quando c'è caldo il grip non te lo fanno mancare mai.
    per la pista forse ci vuole un discorso a parte. dipende soprattutto dall'asfalto. io le ho portate a rijeka dove li c'è un asfalto ultra abrasivo e le gomme si surriscaldano prima. dopo 5 giri dovevo rientrare per non rischiare.
    Probabilmente su piste meno esigenti puoi farci serie da 8 9 giri penso in tutta tranquillità.
    ecco dove le ho trovate..per quel prezzo,se sono come credo,cioè molto simili alle dragon che non trovo piu',sono da montare al volo...quando fa piu' caldo s'intende.

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    guarda io le ho montate ancora nel 2010
    su una day 955 a 200 piazzate , ho fatto
    3000 km e poi ho venduto la moto
    ma ti posso dire che per quel poco
    che le ho usate mi sono trovato bene,
    sicuramente meglio di quelle di primo
    equipaggiamento della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    no.

per uso stradale ci son gomme + adatte.
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    no.

per uso stradale ci son gomme + adatte.
    ciao,in che occasione le hai provate??solo strada o anche pista??

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    le rennsport non le ho provate direttamente, mi è bastata l'esperienza di colleghi che le usavano.

Gomme di una tenuta eccezionale, ma su strada si scaldano a fatica, basta un filo di traffico per farle scendere dalla temperatura d'esercizio.

Comunque, come per tutte le gomme, dipende molto dall'uso che fai della moto.
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Neanche morto le renne a 240 euro......a firenze te le tirano dietro a 200.Con 280 monto le gp racer.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •