Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: la fama della speed

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    morini 3 e 1/2 sport speed 955i 2001

la fama della speed

Ciao a tutti .
    Vorrei sapere se la mia esperienza e' stata condivisa da altri.
    Diversi anni fa (a fine dei 90 e per i primi anni dell'ultimo millennio) le speed triple (t509 e 955i) dalle mie parti (provincia di sassari) hanno goduto di una fama alquanto tetra . Erano indicate da tutti come moto molto veloci, potenti ma altrettanto pericolose e malfidate . Questa nomea nasceva dal fatto che piu' di un sassarese con le speed si e' andato a schiantare di brutto. Addirittura un motociclista esperto di formazione nipponica prese una speed e dopo breve tempo la fracasso' mi pare contro un muro; non contento ne prese un'altra e ridusse in poltiglia pure quella. Io stesso in una uscita con motocliclisti poco conosciuti vidi un ragazzo appellicciarsi in curva con una speed. Successivamente al bar giuro' che la moto a causa della sua enorme ed incontrollabile potenza gli si era girata completamente da sotto il culo al solo tocco della manopola del gas .
    Quando sono salito la prima volta sul mio speed avevo in testa tutte queste leggende (che rendevano il mio mezzo quasi mitologico) avevo un grande timore reverenziale .............mi pare che in parte si trattava di colossali cazzate.

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di vanni cossu; 19/02/2012 alle 11:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •