Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: Due militari del battaglione San Marco bloccati in India!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    ...

Ecco qui non sono d'accordo. Nei casi Sgrena, Simonas, cooperanti Emergency ed altro, il rischio che hanno corso questi rapiti a causa del clamore mediatico e degli annunci sui progressi delle trattative a volte sono stati controproducenti.
    Condurre trattative "trasparenti" quando ci sono questi casi a volte porta a complicazioni.
    Meglio il silenzio a volte.
    Diverso è il caso in patria: se ne deve parlare per non dimenticare chi è in mani altrui ma non dobbiamo pensare che, visto che non compare sul TG, alla Farnesina si stia dormendo
    Da nipote di ambasciatore...... un pò l'ambiente l'ho frequentato...e non ho moltissima fiducia nell'attività della Farnesina.
    E in patria mi pare se ne parli abbastanza poco, non tanto nei giornali ma nei discorsi delle persone.
    Forse la crisi economica, forse altri problemi , ma mi sembra che altri casi stessero più a cuore agli italiani di questo.
    E mi dispiace.
    Quanto alle trattative... dubito molto della trasparenza, specialmente in diplomazia. Un po' perchè è una chimera (ed è anche giusto che sia così , entro certi limiti, e un po' per esperienza, esperienza che c'insegna che spesso le trattative con noi si risolvono in lauti pagamenti sottobanco.... e tutto poi finisce a tarallucci e vino (e sono questi ultimi ad urtarmi a morte!!)
    però posso convenire che una certa riservatezza sia opportuna.

Citazione Originariamente Scritto da The Gladiator Visualizza Messaggio
    Il governo Italiano ha fatto richiesta di essere messo a conoscenza dei risultati dell'autopsia, il governo Indiano ha rifiutato di condividere le informazioni, i corpi sono stati seppelliti in fretta e furia. Letto in un articolo, credo del tgcom e in una notizia dell'ansa ieri notte, adesso non saprei trovartela... Poi ridò un'occhiata!
    Parrebbe che l'autopsia sia contraria alla religione o ai costumi indiani.....
    non è la prima volta che gli indiani fanno così. Anche nel caso di Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni il corpo dell'amico Montis è stato sepolto senza autopsia (che avrebbe rivelato le cause naturali della morte).
    Ultima modifica di 357magnum; 22/02/2012 alle 17:20 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •