Io sono preoccupatissimo... Ed inizio seriamente a disprezzare le autorità Indiane...
La corruzione dilaga, o i loro medici legali sono i peggiori sulla faccia di questa terra! E devono pure fare una autopsia sui corpi dei pescatori per verificare la compatibilità dei proiettili...
Mi ricordo il caso portato a galla dalle Iene, dei due Italiani detenuti per un ergastolo in India con l'accusa dell'omicidio di un loro amico per soffocamento, quando era evidente dagli esami che era avvenuta una emorragia a livello cerebrale, visti i grandi quantitativi di droghe assunte... Il medico legale era stato chiaramente corrotto dalle autorità locali, lo si intuiva anche dall'intervista e dal modo in cui eludeva le domande senza dare la minima spiegazione sulle sue decisioni...
Poi il fatto secondo gli Indiani sarebbe avvenuto a 22 miglia dalla costa, secondo noi e SECONDO I SATELLITI a 33 miglia dalla costa, le acque territoriali si fermano a 12 miglia se ho capito bene, che diavolo vogliono? 20 colpi esplosi contro 60 a detta degli Indiani...
Dobbiamo farci rispettare! Mandiamo delle navi militari se ce ne sono nei paraggi, qui si sta calpestando il diritto internazionale per i loro "sporchi" comodi!
E poi perchè diamine sono entrati nelle acque territoriali indiane?! Gli hanno proposto un té in amicizia?
(Sono abbastanza guerrafondaio quando si calpesta la nostra bandiera)