Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: Due militari del battaglione San Marco bloccati in India!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Già e sarebbe una gran bella cosa...... Me lo domando ogni giorno di più che caspita ci sto a fare qui!
    Effettivamente...se andiam avanti così ci troviamo a S.Paolo e....qualcosa da fare troviamo..

Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    ...ma sì, so che è un bar e a volte le si sparano grosse, è per questo che ho messo la faccina

Ecco qui non sono d'accordo. Nei casi Sgrena, Simonas, cooperanti Emergency ed altro, il rischio che hanno corso questi rapiti a causa del clamore mediatico e degli annunci sui progressi delle trattative a volte sono stati controproducenti.
    Condurre trattative "trasparenti" quando ci sono questi casi a volte porta a complicazioni.
    Meglio il silenzio a volte.
    Diverso è il caso in patria: se ne deve parlare per non dimenticare chi è in mani altrui ma non dobbiamo pensare che, visto che non compare sul TG, alla Farnesina si stia dormendo

Sull'espatrio di Rjng non mi pronuncio: non lo conosco

Forse c'è un po' di confusione: si parlava del Generale Douglas McArthur, non del Senatore Joseph McCarthy.
    Pepito mio...hai ragione da vendere!!..son io che faccio di ogni erba un fascio e schifo sia l'uno che l'altro..

Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Trattandosi del generale e non del senatore, credo che anche le simili idiozie sono e restano attuali, in quanto la riflessione del generale verteva sulla estrema utilità e importanza del settore militare, come supporto alla democrazia e garante della tua e mia libertà, la pubblica sicurezza è quella cosa che ci permette di essere liberi nel nostro paese e nei paesi come il nostro. Ovviamente non si intende la creazione di una dittatura militare.

Per non errare sul personaggio è quello che alla firma della resa del giappone durante la seconda guerra mondiale disse:

«Siamo qui riuniti, in quanto rappresentanti delle maggiori forze belliche, per firmare uno storico accordo, grazie al quale la pace verrà ripristinata. È mia grande speranza, e speranza di tutta l'umanità, che con questa solenne occasione, possa emergere un mondo migliore, dal sangue e dalla sofferenza del passato. Un mondo basato su fiducia e comprensione. Un mondo dedito alla dignità dell'uomo e alla realizzazione del suo desiderio più ambito di libertà, tolleranza e giustizia.»
    Conosco il generale,ne apprezzai le terga innanzi a Corregidor,quanto a coraggio personale schettino a confronto potremmo chiamarlo eroe,il generale salutò 76.000 suoi soldati prima di imbarcarsi verso un porto sicuro....del resto lo richiamarono.
    Ultima modifica di rjng; 23/02/2012 alle 07:05 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •