la panigane fa l'esordio sulla sbk inglese e sulla super stock mi sembra.
http://www.insella.it/sport/la-panig...tta-inghlterra
che poi sarebbe la 1198
la panigane fa l'esordio sulla sbk inglese e sulla super stock mi sembra.
http://www.insella.it/sport/la-panig...tta-inghlterra
che poi sarebbe la 1198
Ultima modifica di S1m0ne75; 21/02/2012 alle 07:50
chissà come mai non l'hanno fatta debuttare anche nel mondiale.....
tanto anche la "vecchietta" se la cava!!
bella la verdona!!!!!!...dai...dai!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
bene così
WE ARE GENOA!
Ottimo Davide Giugliano al debutto in sbk!!
Cos'ha la panigale che va contro il regolamento?A me risulta nulla;semplicemente visto che la vecchia vola,testano la nuova(progetto completamente nuovo)in campionati meno dispendiosi.Considera che una moto così diversa presuppone uno sviluppo che parte da zero e la necessità di aumentare gli sforzi economici;tanta roba per un team privato.Tornerà ducati ufficiale il prox anno.
l'unica cosa che non torna dal regolamento è l'aspirazione che di serie è più larga di quanto non sia concesso dal regolamento.... regolamento in uso da anni! tutto il resto è fuffa tirata fuori dai ducatisti per farsi fighi, la verità è che al team altea hanno chiesto 4 volte tanto il 1198 ed essendo questa la moto campione del mondo non aveva senso cambiare.
e aggiungo anche che parlare di regolamento antiducati in superbike è a dir poco ridicolo!!!!