Emiliani accorrete ......
http://www.forumtriumphchepassione.c...-dolomiti.html
come da 3 anni ormai abbiamo organizzato il consueto Raduno Nazionale Speed (chiaramente accettiamo tutti!) .. spero di vedervi se no vi buco le gomme !!![]()

Emiliani accorrete ......
http://www.forumtriumphchepassione.c...-dolomiti.html
come da 3 anni ormai abbiamo organizzato il consueto Raduno Nazionale Speed (chiaramente accettiamo tutti!) .. spero di vedervi se no vi buco le gomme !!![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

triumph emilia, anche se siam più Modena Reggio e dintorni,
ci si organizza per il prox week end?
io sono disponibille sia Sab mattina che Dom mattina,
mi devo sgranchire quindi un buon giretto non sarebbe male.
che ne dite?
stonato,
mi sono appena accorto che c'è ruote sfonde,
si potrebbe fare una capatina per la dom mattina
c'è una settimana per pensarci
Ultima modifica di Gio_triple; 02/06/2013 alle 11:44 Motivo: Unione Post Automatica
#bastacalciononnepossopiu'#

Volevo informarvi che a bologna da 2 anni è molto attivo il gruppo "Modern Classic Bologna", siamo in circa 100 persone con tantissime moto anche non modern classic comunque le Triumph fanno da padrone e credo che un pò di Speed ci starebbero bene (naturalmente con il loro passo).
Organiziamo ogni mese un evento su proposta di qualunque iscritto.
Il mese scorso è stata la volta di San Pellegrino in Alpe e via fina a Forte dei Marmi, ritorno per Signorino e la SS64.
Oggi ad esempio abbiamo partecipato ad un giro a scopo benefico per i volontari dei soccorsi di Pianoro.
Il prossimo giro, il 29/07 sarà il giro Passo della Futa con ritorno Passo Muraglione.
Oltre a ciò ogni settimana ci si vede per una bevuta e quattro chiacchiere.
Siete benvenuti e soprattutto sono benvenute iniziative.
Ci potete trovare qui tra i gruppi TCP oppure sulla nostra pagina FB.
Spero di vedervi su strada con noi.
Ultima modifica di driffter; 09/06/2013 alle 22:22
te la do io l'America. Black Betty

ma non c'è più nessuno ?
un giretto domani mattina ma anche primissimo pomeriggio?
#bastacalciononnepossopiu'#

Ciao Giò!
ci sono ancora ma il lavoro e altre cosette mi stanno letteralmente divorando la vita... Qualche giretto l'ho fatto ma ho anche comprato una moto per andare a girare in pista, quindi la prossima domenica andrò a fare un giro in pista la mattina e quindi sabato un piccolo giro lo faccio ma poco di più... Dimmi tu...
Have a nice ride!

te la do io l'America. Black Betty