Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 148

Discussione: prova ducati SF 848

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Sei stato troppo cattivo, non può avere un motore "non troppo lontano da quello della Street" ed addirittura "andar peggio della Street nel misto stretto", deve andar per forza meglio di una Triumph, soprattutto di una misera 675
    Se la riprova magari cambia idea.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    Provata oggi e piaciuta... mannaggia, vibra è vero, ma secondo me è sopportabilissimo, pensavo che la posizione fosse più caricata invece non è lontana da quella dlla street, la moto è bella agile e spinge bene, devo ammettere che però la street a livello di motore non è poi cosi lontana anzi... diciamo che secondo me nel misto stretto va meglio la street appena però si allunga un po' va via la ducati, peccato per il prezzo 12k euro... c'era anche la versione con il terminale termignoni da 1500 euro, solo terminale!!!! amma!
    in teoria essendo più caricata sull'anteriore dovrebbe essere meglio sul misto stretto o sbaglio....

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Se la riprova magari cambia idea.
    Forse aveva sbagliato mappa...

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    ragazzi io intendevo come prontezza di motore ai bassi, come ciclistica è ok anzi direi molto buona, poi queste son le mie sensazioni dopo una prova di soli 20 minuti, le mappe le ha solo il navigatore....
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Bannato
    anche perchè in una prova di 20 minuti dove nei primi 15 cerchi di capire come reagisce la moto voglio proprio vedere cosa ne può venire fuori come confronto con una moto che si ha sotto il sedere da anni...

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Io vado fine settimana prossimo, da noi iniziano da domani.

Cmq concordo una naked deve oltre a essere sportiva essere anche utilizzabile per macinare giri da 3-400km e anche in due, altrimenti non ha senso.

Con una naked in piste degne di questo nome le prendi di santa ragione perchè superare i 200 esposti all'aria ti distrugge fisicamente e ti fà alleggerire notevolmente l'avantreno.

Io di ducati ho provato solo il 620(troppo piccina) e l'S4R che è molto trattabile di motore, neanche troppe vibrazionei, ma non mi aveva entusiamsato perchè ha la seduta infossata.

Settimana prossima daro le mie impressioni.

Lamps
    Ti posso smentire tranquillamente: un mio amico di Roma possiede una S4RS tricolore con i termignoni aperti....... gira regolarmente in pista, e al Mugello (presente il sottoscritto) ha bastonato tante di quelle carenate (milloni, le seicento le disintegrava proprio) che nemmeno te lo immagini.....certo sul rettilineo più di tanto non poteva, ma il mugello non è solo il rettilineo e girava con tempi di tutto rispetto; c'era la fila dei bastonati al box per capire che avesse in più quella moto. La risposta è fin troppo scontata, era il manico dietro al manubrio che ha una pompa esagerata!!!!!!!!!
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Ti posso smentire tranquillamente: un mio amico di Roma possiede una S4RS tricolore con i termignoni aperti....... gira regolarmente in pista, e al Mugello (presente il sottoscritto) ha bastonato tante di quelle carenate (milloni, le seicento le disintegrava proprio) che nemmeno te lo immagini.....certo sul rettilineo più di tanto non poteva, ma il mugello non è solo il rettilineo e girava con tempi di tutto rispetto; c'era la fila dei bastonati al box per capire che avesse in più quella moto. La risposta è fin troppo scontata, era il manico dietro al manubrio che ha una pompa esagerata!!!!!!!!!
    e che c'entra quanti ne bastona il tuo amico col monster,se incontri fermoni basta anche un hornet 600
    mi sembra la cosa più normale del mondo che su pista,a parità di manico,una naked le prende

Bannato
    Moto
    trebbia
    oggi scatenate l'inferno!
    Ultima modifica di Silvan; 03/03/2012 alle 08:57

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    oggi scatenate l'infermo!

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    io ho appena chiamato per il test , ma bisogna aspettare settimana prossima ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •