ragazzi io intendevo come prontezza di motore ai bassi, come ciclistica è ok anzi direi molto buona, poi queste son le mie sensazioni dopo una prova di soli 20 minuti, le mappe le ha solo il navigatore....
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

anche perchè in una prova di 20 minuti dove nei primi 15 cerchi di capire come reagisce la moto voglio proprio vedere cosa ne può venire fuori come confronto con una moto che si ha sotto il sedere da anni...

Ti posso smentire tranquillamente: un mio amico di Roma possiede una S4RS tricolore con i termignoni aperti....... gira regolarmente in pista, e al Mugello (presente il sottoscritto) ha bastonato tante di quelle carenate (milloni, le seicento le disintegrava proprio) che nemmeno te lo immagini.....certo sul rettilineo più di tanto non poteva, ma il mugello non è solo il rettilineo e girava con tempi di tutto rispetto; c'era la fila dei bastonati al box per capire che avesse in più quella moto. La risposta è fin troppo scontata, era il manico dietro al manubrio che ha una pompa esagerata!!!!!!!!!
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

oggi scatenate l'inferno!![]()
Ultima modifica di Silvan; 03/03/2012 alle 08:57

io ho appena chiamato per il test , ma bisogna aspettare settimana prossima ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale