Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 148

Discussione: prova ducati SF 848

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Data Registrazione
    19/02/09
    Località
    Milano
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    5,272
    amma, io la provo settimana prossima....
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Data Registrazione
    07/07/08
    Località
    Novara
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Messaggi
    4,411
    Bhe le vibrazioni si potevano anche prevedere ma fino a dare fastidio non pensavo.....
    Io l'unica moto che ho avuto è un Monster 600 ancora a carburatori ed era un frullatore ma pensavo che Ducati qualche passo in avanti in questi anni lo avesse fatto....

    Ma ci puoi dare qualche altra info tipo:
    ciclista, maneggevolezza e fare un confronto con la tua street?

    Grazie Jimmy!
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Data Registrazione
    27/12/11
    Località
    Novi di Modena
    Moto
    1000 K6
    Messaggi
    1,219
    ma che moto da corsa senza carene...ma per cortesia...capisco portare avanti una causa ma definirla tale è un pò eccessivo (parlo su base recensioni)...comunque tra martedì e mercoledì prossimo avrò modo di provarla ma non penso che il mio pensiero (ottima naked da vetrina) si discosterà molto da quello attuale.
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    como
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    4,552
    Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    Ma ci puoi dare qualche altra info tipo:
    ciclista, maneggevolezza e fare un confronto con la tua street?

    Grazie Jimmy!
    come ho detto la posizione di guida a causa del manubrio è molto caricata in avanti, questo da un ottimo feeling con l'avantreno ma risulta scomodo.
    la sella è dura e alta.
    le pedivelle sono alla giusta altezza ma il tallone destro tocca contro la protezione degli scarichi che vibrano anch'essi
    l'assetto è bello sostenuto e la forcella affonda lentamente in staccata, rispetto alla mia street è sicuramente più dura.
    come maneggevolezza e sicuramente inferiore ma mi è sembrata più stabile, nel senso che è secondo me settata per andare più forte della street e di conseguenza un po' più stabile alle alte velocità.
    il cambio è morbido e preciso però ha le marce lunghissime!!!! esagerate, io gli metterei subito un pignone con un dente in meno.
    il motore però non soffre di queste marce lunghe, solo che ti ritrovi a girare solo con le prime 3 marce, al massimo metti la 4.
    e la 5 e la 6 a cosa servono? che poi se metti la 5 e vai a 2000 giri salti come un canguro

    il mio giudizio finale è:
    bella da vedere ma scomoda da guidare

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    Citazione Originariamente Scritto da Davide Rossi Visualizza Messaggio
    ma che moto da corsa senza carene...ma per cortesia...capisco portare avanti una causa ma definirla tale è un pò eccessivo (parlo su base recensioni)...comunque tra martedì e mercoledì prossimo avrò modo di provarla ma non penso che il mio pensiero (ottima naked da vetrina) si discosterà molto da quello attuale.
    Scusa ma sbk 848 e 1098 moto da cui deriva cosa sono ?

    La causa strana è aspettarsi da una naked sportiva con due cilindri che sia comoda e pratica .....ma per cortesia tu !!!

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    como
    Moto
    Street Triple RS
    Messaggi
    4,552
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
    La causa strana è aspettarsi da una naked sportiva con due cilindri che sia comoda e pratica .....ma per cortesia tu !!!
    ... la street è la sorella della daytona

    non pretendo che la SF 848 sia comoda e pratica ma nemmeno così estrema

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di danilu
    Data Registrazione
    28/02/10
    Località
    genova!!
    Moto
    street triple
    Messaggi
    583
    ma se non fosse così estrema il monster che ci starebbe a fare? questo è quello che penso io
    Ultima modifica di danilu; 22/02/2012 alle 08:56 Motivo: .
    Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Data Registrazione
    23/01/12
    Località
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Messaggi
    4,985
    dici che uno spilungone ci starebbe sopra?

    Aspetto che qualcuno che usa la speed la provi, credo dovrebbe essere più simile alla speed che alla street.

    Intanto grazie delle impressioni jimmy

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di danilu
    Data Registrazione
    28/02/10
    Località
    genova!!
    Moto
    street triple
    Messaggi
    583
    peccato che io non posso provarle sono ancora troppo piccolo
    Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Data Registrazione
    20/01/10
    Messaggi
    8,303
    ma per andare a passeggio non c'e' un'altro segmento ? si chiama strefffaiterr..

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •