amma, io la provo settimana prossima....
amma, io la provo settimana prossima....
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Bhe le vibrazioni si potevano anche prevedere ma fino a dare fastidio non pensavo.....
Io l'unica moto che ho avuto è un Monster 600 ancora a carburatori ed era un frullatore ma pensavo che Ducati qualche passo in avanti in questi anni lo avesse fatto....
Ma ci puoi dare qualche altra info tipo:
ciclista, maneggevolezza e fare un confronto con la tua street?
Grazie Jimmy!![]()
ma che moto da corsa senza carene...ma per cortesia...capisco portare avanti una causa ma definirla tale è un pò eccessivo (parlo su base recensioni)...comunque tra martedì e mercoledì prossimo avrò modo di provarla ma non penso che il mio pensiero (ottima naked da vetrina) si discosterà molto da quello attuale.
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
come ho detto la posizione di guida a causa del manubrio è molto caricata in avanti, questo da un ottimo feeling con l'avantreno ma risulta scomodo.
la sella è dura e alta.
le pedivelle sono alla giusta altezza ma il tallone destro tocca contro la protezione degli scarichi che vibrano anch'essi
l'assetto è bello sostenuto e la forcella affonda lentamente in staccata, rispetto alla mia street è sicuramente più dura.
come maneggevolezza e sicuramente inferiore ma mi è sembrata più stabile, nel senso che è secondo me settata per andare più forte della street e di conseguenza un po' più stabile alle alte velocità.
il cambio è morbido e preciso però ha le marce lunghissime!!!! esagerate, io gli metterei subito un pignone con un dente in meno.
il motore però non soffre di queste marce lunghe, solo che ti ritrovi a girare solo con le prime 3 marce, al massimo metti la 4.
e la 5 e la 6 a cosa servono?che poi se metti la 5 e vai a 2000 giri salti come un canguro
il mio giudizio finale è:
bella da vedere ma scomoda da guidare
ma se non fosse così estrema il monster che ci starebbe a fare?questo è quello che penso io
Ultima modifica di danilu; 22/02/2012 alle 08:56 Motivo: .
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!
dici che uno spilungone ci starebbe sopra?
Aspetto che qualcuno che usa la speed la provi, credo dovrebbe essere più simile alla speed che alla street.
Intanto grazie delle impressioni jimmy
peccato che io non posso provarlesono ancora troppo piccolo
![]()
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!
ma per andare a passeggio non c'e' un'altro segmento ? si chiama strefffaiterr..