Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: TIGER EXPLORER: progetto, disegni, clay, 3D e altro ancora

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di sandroz
    Moto
    Speed Triple MY2000, Trophy 1200 MY1991 e Bonneville Newchurch MY2015

TIGER EXPLORER: progetto, disegni, clay, 3D e altro ancora

Ciao a tutti,

come forse sapete fra pochi giorni MrTiger ed il sottoscritto saranno ospiti di Triumph Motorcycles nel sud della Spagna per provare la nuova Tiger Explorer 1200.

Ho molto materiale a disposizione sulla nuova motocicletta, materiale che però non era pubblicabile fino ad oggi. Siccome ho visto che c'è molta curiosità attorno nuovo modello mi sono permesso di fare questo post per condìvidere con voi la documentazione che in questi giorni verrà fornita alla stampa mondiale.

Come saprete non sempre nelle riviste ufficiali c'è lo spazio per pubblicare tutta la cartella stampa fornita dalla casa madre… mentre io non ho di questi problemi Vi lascio quindi il link alla pagina che ho pubblicato su fedrotriple e che contiene praticamente tutto il materiale in mio possesso: bozzetti, modelli clay, disegni 3D, presentazione stampa (in inglese) ed altro ancora:

www.fedrotriple.it/tiger-explorer-1200-triumph.htm

E qui qualche piccola anticipazione:

Uno dei primi bozzetti:

Uno degli ultimi bozzetti:

un modello clay:

ultimi test al MIRA:

un cad 3D:

x Marco: mi spiace di non trovarti in Spagna... sarà per la prossima

A presto

sandroz
    Fedrotriple - Il sito dedicato a Triumph Motorcycles: storia, modelli, cataloghi, pubblicità, news e molto altro
    SBK photo - sandrozornio.com foto - world superbike and supersport championship photos
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •