grande max bellissima rimonta, mi ha fatto ricordare quelle di rossi ai bei tempi
Non c'è stata la classica doccia di spumante, penso proprio per quel motivo. Poi su Eurosport hanno trasmesso le interviste post-gara e diversi piloti hanno ricordato McIntyre..
Sinceramente non ho notato la mancanza di rispetto di cui parlate.
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
chi seguiva il motociclismo prima ancora che venisse inventato da Mediaset sa bene che Biaggi non è un pilota che ha fatto numero ma è stato e tuttora è un autentico talento.
Secondo me è stato gestito/consigliato male...lui, al pari di Gimondi con Merckx, avrebbe dovuto sfruttare le occasioni che inevitabilmente si sarebbero presentate anche durante l'impero Rossi non contrapponendosi all'avversario.
Se è riuscito a vincere un mondiale Hayden o Criville o Roberts jr. penso che anche Biaggi, se avesse avuto più lucidità e raziocinio, avrebbe potuto conquistare almeno 1 mondiale...
dispongo solo de La7...se mi dici che è così ne sono contento
anche in griglia c'erano diversi messaggi di cordoglio e molti caschi riportavano il suo nome.
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
l aprilia fa veramente paura...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".