vorrei sapere quale delle due centraline e piu performante.
vorrei solamente alzare i regimi bassi.

vorrei sapere quale delle due centraline e piu performante.
vorrei solamente alzare i regimi bassi.
la tua di serie non ti basta???
che moto hai?? di che anno??
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

07 ho montato gli scarichi ma noto qualche difettuccio nell'erogazione....e cosi volevo ri assettare il tutto.
ho cmbiato gli terminali per togliere peso e per il sound, ma mi ha spostato la coppia ho fatto la rimappatura triumph mi ha regolato il tutto ma sempre con la coppia troppo alta, volevo averne ancora di piu sui bassi.

ora non vorrei fare polemica ma prima di chiedere quale è meglio imparare l'Italiano non guasterebbe.......![]()
![]()
![]()
Rimettila originale.....
Cmq meglio la rapid bike se hai un banco inerziale su cui fare la mappa e qualcuno di vermaete bravo che ci mette le mani.
per il resto costa quasi il doppio della PcIII
se hai montato solo i terminali/e non è necessario neppure la rimappatura, se hai montato lo scarico completo (con il filtro dell'aria ovviamente) allora mappa per gli scarichi aperti e basta........!!!
sulle centraline aggiuntive (qualunque) la penso come mrtiger, ovvero che al nostro livello non servono praticamente ad una cippa....![]()
![]()
(personale opinione)
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)