Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Help Restyling Sella Legend

TCP Rider L'avatar di trainspotting
    Moto
    Legend TT 900

Help Restyling Sella Legend

Ciao a tutti,

come di certo saprete se c'è una sella che fa cagare è quella di serie sulla Legend (forse seconda solo alla King & Queen)...

mi trovo quindi di fronte al problema di decidere come modificarla, lasciandola biposto e spendendo il minimo possibile.

A me piace la sella dei TBS più recenti ma mi garbano pure le sella "a salsicciotti" che fanno molto old style.

Avete consigli e/o suggerimenti da darmi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    io ti posso dire che se vuoi, a breve potrei anche pensare di vendere la mia, perchè mi sta arrivando (sono mesi che aspetto ma vabbè....) la sella thunderbird seconda serie... se sta benedetta sella mi arriva, mi piace e ci sto comodo bla bla bla, quella che ho la vendo. esteticamente sembra tipo ducati monster, ed è un buon compromesso tra sportività e comodità passeggero. credo.

Moto
    Legend TT 900
    mmm.... non mi piace tanto la tua, io la vorrei più piatta, senza (o quasi) la sagomatura del posto guidatore.

TCP Rider L'avatar di ilfiorentino
    Moto
    Legend "Transappenninica"
    se individui una fotografia di una sella che ti piace e la porti da un tappezziere non avrà problemi a fartela...

TCP Rider L'avatar di neum
    Moto
    Triumph fuori-Legend TT 900 1999 - Lambretta 50 J De Luxe 1969 Honda CB 900 F2 bol d'or-in prestito
    hai visto quelle di alessandro starace tramite il tcp shop? ne fa due appositamente per la legend che x me non sono male, tantè che ci sto pensando anche io, non dovessi trovare l'introvabile sella del tb opterò probabilmente su quella

scusa obsolet, ma dove l'hai trovata sta benedetta sella?
    ...c'ho la Triumph........alza bavero, calza berretta............vrooomm

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da neum Visualizza Messaggio
    scusa obsolet, ma dove l'hai trovata sta benedetta sella?
    quella che monto è artigianale, se l'è fatta fare il precedente proprietario. non so da chi però. la tb seconda serie su ebay uk.

TCP Rider L'avatar di riboduke
    Moto
    ex Ducati scrambler 350 '70, ex Legend 900''La poderosa'' '00, TBS 900 '03
    Ciao!
    Io ho montato la contemporary della truxton e mi trovo bene... Forse ti sembrerà un po' dura all'inizio, ma poi ci si fa l'abitudine.
    Ha il grande pregio che, quando vai da solo, con due vitine ci puoi mettere il guscio e diventa monoposto.... E sta mooolto meglio

TCP Rider L'avatar di neum
    Moto
    Triumph fuori-Legend TT 900 1999 - Lambretta 50 J De Luxe 1969 Honda CB 900 F2 bol d'or-in prestito
    Citazione Originariamente Scritto da riboduke Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Io ho montato la contemporary della truxton e mi trovo bene... Forse ti sembrerà un po' dura all'inizio, ma poi ci si fa l'abitudine.
    Ha il grande pregio che, quando vai da solo, con due vitine ci puoi mettere il guscio e diventa monoposto.... E sta mooolto meglio
    Ma vanno fatte delle modifiche per poterla installare sulla Legend? Foto?

Ops scusa ...;…viste foto. Bella, complimenti, ci si puo' pensare.
    Ultima modifica di neum; 29/02/2012 alle 21:16 Motivo: Unione Post Automatica
    ...c'ho la Triumph........alza bavero, calza berretta............vrooomm

Moto
    Legend TT 900
    Citazione Originariamente Scritto da riboduke Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Ciao, la tua è molto bella, ho visto anche il tutorial che ha fatto, sei un grande! tuttavia il mio problema è che voglio spendere il minimo possibile, e comprare una sella thruxton non è esattamente una soluzione economica, per questo pensavo di rifoderare la mia.

ho visto nel sito di alessandro starace una sella Legend rifoderata che mi piace abbastanza, è questa, che ne dite? potrei farmela rimodellare e rifoderare così....

[QUOTE=neum;5488779]hai visto quelle di alessandro starace tramite il tcp shop? ne fa due appositamente per la legend che x me non sono male, tantè che ci sto pensando anche io, non dovessi trovare l'introvabile sella del tb opterò probabilmente su quella

vista! belle quella che mi piace di più è quella che ho allegato
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di trainspotting; 02/03/2012 alle 08:00 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di riboduke
    Moto
    ex Ducati scrambler 350 '70, ex Legend 900''La poderosa'' '00, TBS 900 '03
    [QUOTE=trainspotting;5491829]Ciao, la tua è molto bella, ho visto anche il tutorial che ha fatto, sei un grande! tuttavia il mio problema è che voglio spendere il minimo possibile, e comprare una sella thruxton non è esattamente una soluzione economica, per questo pensavo di rifoderare la mia.

ho visto nel sito di alessandro starace una sella Legend rifoderata che mi piace abbastanza, è questa, che ne dite? potrei farmela rimodellare e rifoderare così....

E' molto bella, mi piace molto!
    Ma quanto costa farla rifare con spedizioni comprese?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •