pochi corpo a corpo,in cui le sportellate le ha date lui (anche a limite del regolamento) e poi via
stare in gruppo a ricevere molte sportellate non credo sia la stessa cosa...forse prima no ma adesso con l'età credo che vale il gas lo toglierebbe
q8,non è più Vale il più forte
se magari taglia tutte le curve andando per prati, riesce ad essere primo![]()
Ultima modifica di Silvan; 01/03/2012 alle 13:13
un conto è dare una sportellata e vai via mentre ti giochi il mondiale motogp
un conto è stare in bagarre e prenderne tante di sportellate
come detto,non essendo più giovanissimo,in queste situazioni credo girerebbe il polso
non deve dimostrare nulla e il dolore delle ossa rotte lo ha bel provato...poi magari mi sbaglio
.............fatto stà che stà chiudendo una carriera in forte discesa. Peccato.
Chissà come si sarà pentito aver firmato il contratto Ducati. Una moto che ha e stà deludendo il mondo.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
questa mi sembra una puttanata pazzesca....
Biaggi ha una guida pulita, bellissima da vedere e redditizia per il consumo delle gomme ma in termini di bagarre nel corpo a corpo non brilla per i suoi successi, un pò come il Cadalora dei tempi migliori, grandi piloti senza quella cattiveria agonistica che gli avrebbe fatto vincere sicuramente più gare...
Rossi in quello è sicuramente più agguerrito
Ragazzi io non vedo più speranze......anche quest'anno VAle e la Ducati potranno solo fare le comparse.....distacco troppo grande anche per potersi giocare un podio! IMHO![]()