Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: sì, ma ditelo !!!

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler

sì, ma ditelo !!!

Oggi, complice bella al giornata ( e lo sciopero trasporti ) sono andato al lavoro con la scrambi. Nel tardo pomeriggio, rincasando, finché ero in Milano non me ne sono accorto, ma appena uscito, in direzione Cusago illuminavo le cime degli alberi,
    ma la strada no
    Sistemato, svitando i due bulloni laterali, ma come faro non eccelle certo in solidità e come illuminazione è proprio un mezzo degli anni 70 ....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    è il fascino del vintage
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Moto
    explorer 1.2
    vero vero...non si vede una cippa!

Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    è il fascino del vintage
    Eh si 9.380 euri per il modello il Vintage poi si arriva a 15.000 per essere una MC

Hai ragione da vendere anche sui pneumatici, proprio non mi ci trovo : domattina vado a cambiarli ( seguo tuo consiglio metto le Tourance ) .
    Mi spiace perchè volevo farci qualche km ( fatti 400 ) ma sono rumorosi, duri e in piega tengono a mollare.

TCP Rider L'avatar di guido83
    Moto
    Street triple R phantom black my 2012 ---EX Daytona 675----EX Scrambler----EX street N 2008
    per quanto riguarda il fanale ti do ragione ma con le gomme di serie non mi trovo malissimo. Ho fatto 3000 km e non dico che tocco le pedane ma cmq mi danno abbastanza sicurezza in piega e di rumore non sento niente. Non è che le hai leggermente sgonfie? Io le tengo 2.2 avanti e 2.5 dietro
    RAT PESCARA

Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da guido83 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il fanale ti do ragione ma con le gomme di serie non mi trovo malissimo. Ho fatto 3000 km e non dico che tocco le pedane ma cmq mi danno abbastanza sicurezza in piega e di rumore non sento niente. Non è che le hai leggermente sgonfie? Io le tengo 2.2 avanti e 2.5 dietro
    Sarà che sono abituato ad altre moto, ma io sento addirittura sul manubrio e sulle pedane soprattutto alle basse velocità come delle microvibrazioni e un trascinamento strano ... e a frizione tirata non cambia niente.
    Poi dagli 80 kmall'ora in su sono belle rumorose ( cmq domattina controllo pressione ).

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Stra quoto per il faro! Ma dite che cambiando e mettendo le H4 cambia qualcosa? Nonb si vede veramete una sega....

Invece per le gomme seocndo me prova a controllare lòa pressione perchè le mie non le trovo nè rumorose nè sento vibrazioni o rumori strani....
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

Moto
    ex scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    Stra quoto per il faro! Ma dite che cambiando e mettendo le H4 cambia qualcosa? Nonb si vede veramete una sega....

Invece per le gomme seocndo me prova a controllare lòa pressione perchè le mie non le trovo nè rumorose nè sento vibrazioni o rumori strani....
    Oramai fatto : cambiate stamattina, messe le Metz Tourance. Non c'è storia, cmq, visto che abito in zona Magenta, se col bel tempo ci si trova
    per un aperitivo , te la faccio provare. Poi mi dirai ....

TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Citazione Originariamente Scritto da 2ofaces Visualizza Messaggio
    Oramai fatto : cambiate stamattina, messe le Metz Tourance. Non c'è storia, cmq, visto che abito in zona Magenta, se col bel tempo ci si trova
    per un aperitivo , te la faccio provare. Poi mi dirai ....
    Fantastico! Io abito a robecchetto con induno.....ci si becca sicuro per una birretta al guinness di magenta!

Tra una sett dovrei montare anche io le tourance....han detto tutti che sono una bomba....ora monto dunlop trailmax, gomme oneste ma nulla di che....

Tu hai montato tourance o tourance exp?
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

TCP Rider L'avatar di Los Zed
    Moto
    Bonneville T100 "Susan"
    appena presa pensavo che tutti quelli che mi slappeggiassero fossero tutti degli amanti della mia moto... straquoto per il faro anche per me!
    La moda finisce dove comincio io

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •