Ciao ragazzuoli...
a chi interessa Sor Marco di LB mi ha mandato il listino applicato al sottoscritto..per cui se mai dovesse servirvi qualche monnezza...me dite e ve dico...
Marcolì non se po mette la piastra che hai visto sullo scrambler...tocca falla apposita e le pedane che hai visto a 25 pezzi sono per il trux...però mi ha detto che svasate si possono fare (se prendono quelle standard e si modificano)
Se vi interessa (forse a Maccio..) le due leve che mi sono arrivate me le do via..che non ci azzeccano una segaccia con la mia moto
prima di metterle in vendita nel forum lo dico a voialtri zozzi...sia mai c'è qualche fulminato
sono nuove
Sor Bruno di CT le vende a 180 scontate (opperò)...io...allo stesso prezzo che le ho pagate...ovvero sia 120...ovviamente spedizione compresa...HAHHAHAHA
ECCOLE
EVO II Clutch Lever Black - 80.67*EUR : CafeTwin Triumph Accessories
EVO II Brake Lever Black - 100.83*EUR : CafeTwin Triumph Accessories
Esattamente come in foto...
fateme sapè che se non interessano me le levo daipall'
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ultima modifica di silverlawyer; 05/04/2012 alle 16:05 Motivo: Unione Post Automatica
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
Four wheels move the body, two wheels move the soul...Cane Sciolto... http://www.forumtriumphchepassione.c...-14-12-14.html

Chiedo umilmente scusa ma da Lunedi che sto male con le placche alla gola................e mercoledi non sono potuto essere dei vostri.......solo oggi ho trovato le chiamate sul cellulare di Tommy,Marco,Maccine e il Presidente........vi ringrazio tutti per il pensiero alla prossima sicuramente ci saro'............
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Four wheels move the body, two wheels move the soul...Cane Sciolto... http://www.forumtriumphchepassione.c...-14-12-14.html
ConfermO .... Davvero un bel gruppetto di randaggi !!!
Cani Sciolti.... Do it better....!
Per Simon: 8negro: 8negro speed parts
Se clicchi su "read more" sotto alle foto ce ne stanno altre....
costa 300 cucuzze da verniciare.... mi ricordavo meno![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
per maccione.... Vendita moto triumph special - Galli Moto - Best for Britts sede di Parma tel. 0521.643920 - Concessionario triumph specializzata nella realizzazione di motociclette fuoriserie di derivazione Triumph, vendita moto bonneville, accessori, ricambi, moto ..non me dispiace affatto!!Ma non so quanto sfoga!!
LA MIA MOTO
cani sciolti roma