Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 366

Discussione: RIPORTIAMO A CASA I NOSTRI MARO'

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che accenni alla localizzazione dell'incidente..
    Acque internazionali o giurisdizione indiana:non e' un fattore di poco conto per stabilire,secondo gli accordi internazionali,da chi devono essere processati.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    Interessante!
    Mi ripeto: chi ha sbagliato deve pagare........... Noi non siamo americani!

Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Acque internazionali o giurisdizione indiana:non e' un fattore di poco conto per stabilire,secondo gli accordi internazionali,da chi devono essere processati.
    Mah io ho letto........
    È c'è scritto citando pure le fonti!
    Se sbaglio ditelo.....
    Ultima modifica di batman61; 04/01/2013 alle 13:31 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Io ritengo che questo sito dovrebbe avere verso la VERITA' perlomeno gli stessi dubbi che ancora permangono in chi ha seguito dall'inizio la vicenda dei marò.
    Tale "infoaut INFORMAZIONE DI PARTE" (sono loro che scrivono in maiuscolo "informazione di parte", guarda un po') non puo' venire qui a darci tutte queste certezze.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Io ritengo che questo sito dovrebbe avere verso la VERITA' perlomeno gli stessi dubbi che ancora permangono in chi ha seguito dall'inizio la vicenda dei marò.
    Tale "infoaut INFORMAZIONE DI PARTE" (sono loro che scrivono in maiuscolo "informazione di parte", guarda un po') non puo' venire qui a darci tutte queste certezze.
    Per carità hai ragione, io rimango dell'idea che ha sbagliato deve pagare.
    Sicuramente in TV la notizia, come tante altre, è stata instradata molto bene..

Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Io leggo questo..

"Nonostante la confusione causata dal campanilismo della stampa indiana ed italiana, la posizione della Enrica Lexie non è più un mistero ed è ufficialmente da considerare valida la perizia indiana.
    La squadra d’investigazione speciale che si è occupata del caso lo scorso 18 maggio ha depositato presso il tribunale di Kollam l’elenco dei dati a sostegno dell’accusa di omicidio, citando i risultati dell’esame balistico e la posizione della petroliera italiana durante la sparatoria.
    Secondo i dati recuperati dal GPS della petroliera italiana e le immagini satellitari raccolte dal Maritime Rescue Center di Mumbai, l’Enrica Lexie si trovava a 20,5 miglia nautiche dalla costa del Kerala, nella cosiddetta «zona contigua».
    Il diritto marittimo internazionale considera «zona contigua» il tratto di mare che si estende fino alle 24 miglia nautiche dalla costa, entro le quali è diritto di uno Stato far valere la propria giurisdizione.
    "

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    I nostri due marò sono tornati in India.

I marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone hanno restituito i loro passaporti al tribunale di Kollam, in India, dove si svolge il processo a loro carico per omicidio. L'udienza è fissata per il 15 gennaio. E i giudici indiani hanno restituito alle autorità italiane la cauzione di 60 milioni di rupie, 826 mila euro. I due marò sono poi ripartiti per Kochi. Grande risalto sul rientro dei marò da parte dei media locali. Lo afferma il console generale d'Italia in India, Giampaolo Cutillo. Ai marò era stato concesso un permesso natalizio.
    fonte TelevideoRai

Infatti noi italiani siamo di un'altra pasta: più leali o più fessi (a seconda dei punti di vista).
    Non sarei così ottimista.
    A parte La Russa che , lui ex ministro della difesa, fascistone tutto d'un pezzo, uno che quando scrive Onore lo fa con la maiuscola, aveva subito ipotizzato di candidarli alle elezioni per impedire che potessero essere obbligati a ritornare, sul Corriere c'è un sondaggio aperto in cui si domanda se i marò hanno fatto bene o male a tornare.

Ebbene, il 40% ha detto che hanno fatto male.

Esiste sempre ancora un' Italia piccola piccola , di furbi e furbastri, pronti a rimangiarsi la parola, pronti a non rispettare i patti se gli conviene, un'Italia ancora figlia o nipote dell'8 settembre, per cui ideali e dirittura morale sono vuote parole, indulgente con se stessa e severa con gli altri, mentre il giusto sarebbe l'esatto contrario.

Questa è l'Italia che frena e danneggia il paese.

Onore invece ai marò, che senza troppo rumore, hanno mantenuto fede alla parola data perchè non concepiscono altrimenti, e torneranno a subire un processo che tutti ci auguriamo che sia imparziale.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Io leggo questo..

"Nonostante la confusione causata dal campanilismo della stampa indiana ed italiana, la posizione della Enrica Lexie non è più un mistero ed è ufficialmente da considerare valida la perizia indiana.
    La squadra d’investigazione speciale che si è occupata del caso lo scorso 18 maggio ha depositato presso il tribunale di Kollam l’elenco dei dati a sostegno dell’accusa di omicidio, citando i risultati dell’esame balistico e la posizione della petroliera italiana durante la sparatoria.
    Secondo i dati recuperati dal GPS della petroliera italiana e le immagini satellitari raccolte dal Maritime Rescue Center di Mumbai, l’Enrica Lexie si trovava a 20,5 miglia nautiche dalla costa del Kerala, nella cosiddetta «zona contigua».
    Il diritto marittimo internazionale considera «zona contigua» il tratto di mare che si estende fino alle 24 miglia nautiche dalla costa, entro le quali è diritto di uno Stato far valere la propria giurisdizione.
    "
    Come detto parecchi post fa' il problema è la posizione ed eventualmente il coinvolgimento. Da lì scaturisce la competenza, quindi l'eventuale giudizio.
    Ancora siamo nella fase in cui la corte indiana deve decidere sulla competenza
    Così com'è scritto il pezzo citato sembrerebbe incontrovertibile che la competenza sia indiana ma non è così.
    Infatti la posizione accertata è quella ad una certa ora che è il momento in cui gli indiani fanno risalire l'incidente.
    Gli italiani sostengono che A) non era quello il luogo dell'incidente. B)non è quella l'ora dell'incidente.
    Sono due tesi molto distanti.
    L'articolo citato mi sembra un po' troppo sbilanciato e contiene imprecisioni non di poco conto, quindi l'attendibilità è quella che è...

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    mah...Omicidio colposo,di questo si tratta infine.Due persone sbagliano,due povericristi muoiono.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    w l'italia....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    w l'italia....
    si..ma questi stronzi che ci comandano ce la stanno rovinando.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •