Caro.
io non sono la TRIUMPH ITALIA.
io sono il Sig. Antonio che si inventa una cosa e ci mette tutto del suo con qualche Amico che lo aiuta.
se vendessi motociclette e dovessi gestire un budget dai ricavati avrei l'obbligo di organizzare qualcosa tenendo conto che le moto le vendo a Torino e a Siracusa.
qui' non si va' a fare una girata a casa di un amico di Lupano e suo cugino griglia le salsicce.
la mia e' una osservazione.
se a Palermo un Appassionato vuole fare una festa la fa' come accidenti gli pare e piace.
se un AD di un marchio internazionale spende risorse e energie per la clientela tutta deve tener conto di quale possa essere l'aspettativa di questa clientela.
il trak day va benissimo.
ma se e' tutto qui' l'85% dei clienti andranno alle feste della castagna o della cipolla per fare qualcosa.
ciao.!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

e dove sta scritto???
il discorso è che già vi sono raduni fatti dai volenterosi..... ma il discorso è più profondo...
è come mai TRIUMPH italia non riesce a fare un raduno per TUTTA la sua clientela... infondo è marketing (lato a mio parere decisamente dolente del marchio)

Caro..
io ho fatto 12 uscite ufficiali lo scorso anno.
25000 km.
comprato 10 Triumph dal 94 a oggi.
magari di sentire un poco vicino la casa madre non sarebbe cosa brutta no??
mica le regalano le motociclette.
poi , permettimi.
per come vengono IGNORATI i Rat Pack si sbattono gia' abbastanza.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

perchè non interessa semplice
infatti la mancanza della casa madre è una lamentela sacrosanta e credo che tutti gli utenti siano d'accordo
sul RAT hai ragione ed è ammirevole quello che fai,dettato dalla passione,Tony ma sei uno dei pochi
fai conto che in sicilia il rat neanche esiste più

gia'.
e lo sai perche'??
perche' e' un'idea geniale che T-Italia non promuove.
Talamo ci stava dietro a ste cose.
si ingegnava e coinvolgeva.
alcuni nostalgici come me ancora ci credono e continuano imperterriti a far sopravvivere un po' dell'atmosfera del tempo che fu.
il week in pista e' una bella cosa ma se tutto il "riguardo" ai CLIENTI della casa si limita a questo mi pare troppo elitario e discriminante.
poi non ci si deve lamentare se in sicilia si vendono poche Triumph...
Hat 2013 Motociclismo

non per mettere il coltello nella piaga.....

quoto a mille....basta vedere che su questo forum agli eventi vedi sempre le solite facce.
apppunto per me ....io parlo per me e rispondo per me,
Ho fatto 9 triumph day, corso tre endurance
Ho fatto 6 tridays.
Li ho fatti perchè mi piacevano. Non cambiereri una virgola.
Onestamente degli altri di cosa pensano non mi interessa, se a me una cosa non piace non ci vado.
Tanti adorano andare a vedere la moto gp, io la trovo una deel cose piu noiose del mondo, ma di sicuro non cerco gli altri di convincerli del contrario.
Tu oragnizzi una cosa che non mi piace?? semplice non ci vengo non cerco di fartela cambiare.
Paragoni col wdw sono una cazzata..ducati ha moto dal filone sportivo, triumph passa dalla supersport alla cruiser.
il kawa day essiste ed è solo pista, idem gli honda day.
Ultima modifica di MrTiger; 09/03/2012 alle 19:21 Motivo: Unione Post Automatica