Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 116

Discussione: TT day 2012 18 e 19 maggio(ex tday)

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ma questo allora non dovevano scriverlo no?

Ci stiamo preparando per accogliere gli amanti del mondo Triumph al meglio, mantenendo lo spirito originario con cui questo evento è nato: la condivisione di una passione per le motociclette inglesi.
    ok sarà espresso male il concetto ma sempre di triumph si parla che devono girare in pista

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    scusami tony non voglio far polemica però per il raduno daytona quando hai ricevuto delle lamentele o suggerimenti su location o altro per poter far partecipare più gente hai (giustamente) risposto che è un evento organizzato da te e lo vedi in una certa maniera e così resterà
    bene,son d'accordissimo però non capisco le critiche quando il tday ha la stessa filosofia....nasce per girare in pista e per questo si organizza
    chi vuole un evento diverso se lo organizzi alloa...no?

Caro.
    io non sono la TRIUMPH ITALIA.

io sono il Sig. Antonio che si inventa una cosa e ci mette tutto del suo con qualche Amico che lo aiuta.
    se vendessi motociclette e dovessi gestire un budget dai ricavati avrei l'obbligo di organizzare qualcosa tenendo conto che le moto le vendo a Torino e a Siracusa.
    qui' non si va' a fare una girata a casa di un amico di Lupano e suo cugino griglia le salsicce.

la mia e' una osservazione.
    se a Palermo un Appassionato vuole fare una festa la fa' come accidenti gli pare e piace.
    se un AD di un marchio internazionale spende risorse e energie per la clientela tutta deve tener conto di quale possa essere l'aspettativa di questa clientela.
    il trak day va benissimo.
    ma se e' tutto qui' l'85% dei clienti andranno alle feste della castagna o della cipolla per fare qualcosa.

ciao.!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Caro.
    io non sono la TRIUMPH ITALIA.

io sono il Sig. Antonio che si inventa una cosa e ci mette tutto del suo con qualche Amico che lo aiuta.
    se vendessi motociclette e dovessi gestire un budget dai ricavati avrei l'obbligo di organizzare qualcosa tenendo conto che le moto le vendo a Torino e a Siracusa.
    qui' non si va' a fare una girata a casa di un amico di Lupano e suo cugino griglia le salsicce.

la mia e' una osservazione.
    se a Palermo un Appassionato vuole fare una festa la fa' come accidenti gli pare e piace.
    se un AD di un marchio internazionale spende risorse e energie per la clientela tutta deve tener conto di quale possa essere l'aspettativa di questa clientela.
    il trak day va benissimo.
    ma se e' tutto qui' l'85% dei clienti andranno alle feste della castagna o della cipolla per fare qualcosa.

ciao.!!
    ok,posso anche condividere il tuo pensiero ma se triumph italia se ne sbatte le palle dei suoi "motociclisti" che senso ha dargli tutta sta importanza e fare polemiche che restato inascoltate?
    fare invece di criticare sarebbe più costruttivo non trovi?

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ok sarà espresso male il concetto ma sempre di triumph si parla che devono girare in pista
    e dove sta scritto???

ok,posso anche condividere il tuo pensiero ma se triumph italia se ne sbatte le palle dei suoi "motociclisti" che senso ha dargli tutta sta importanza e fare polemiche che restato inascoltate?

il discorso è che già vi sono raduni fatti dai volenterosi..... ma il discorso è più profondo...

è come mai TRIUMPH italia non riesce a fare un raduno per TUTTA la sua clientela... infondo è marketing (lato a mio parere decisamente dolente del marchio)
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Caro..
    io ho fatto 12 uscite ufficiali lo scorso anno.
    25000 km.
    comprato 10 Triumph dal 94 a oggi.
    magari di sentire un poco vicino la casa madre non sarebbe cosa brutta no??
    mica le regalano le motociclette.

poi , permettimi.
    per come vengono IGNORATI i Rat Pack si sbattono gia' abbastanza.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    e dove sta scritto???

il discorso è che già vi sono raduni fatti dai volenterosi..... ma il discorso è più profondo...

è come mai TRIUMPH italia non riesce a fare un raduno per TUTTA la sua clientela... infondo è marketing (lato a mio parere decisamente dolente del marchio)
    perchè non interessa semplice
    Caro..
    io ho fatto 12 uscite ufficiali lo scorso anno.
    25000 km.
    comprato 10 Triumph dal 94 a oggi.
    magari di sentire un poco vicino la casa madre non sarebbe cosa brutta no??
    mica le regalano le motociclette.

poi , permettimi.
    per come vengono IGNORATI i Rat Pack si sbattono gia' abbastanza.
    infatti la mancanza della casa madre è una lamentela sacrosanta e credo che tutti gli utenti siano d'accordo
    sul RAT hai ragione ed è ammirevole quello che fai,dettato dalla passione,Tony ma sei uno dei pochi
    fai conto che in sicilia il rat neanche esiste più

Moto
    perchè non interessa semplice

infatti la mancanza della casa madre è una lamentela sacrosanta e credo che tutti gli utenti siano d'accordo
    sul RAT hai ragione ed è ammirevole quello che fai,dettato dalla passione,Tony ma sei uno dei pochi
    fai conto che in sicilia il rat neanche esiste più

gia'.
    e lo sai perche'??

perche' e' un'idea geniale che T-Italia non promuove.
    Talamo ci stava dietro a ste cose.
    si ingegnava e coinvolgeva.
    alcuni nostalgici come me ancora ci credono e continuano imperterriti a far sopravvivere un po' dell'atmosfera del tempo che fu.

il week in pista e' una bella cosa ma se tutto il "riguardo" ai CLIENTI della casa si limita a questo mi pare troppo elitario e discriminante.
    poi non ci si deve lamentare se in sicilia si vendono poche Triumph...

Hat 2013 Motociclismo

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    non per mettere il coltello nella piaga.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    qualche moto qua e là
    gia'.
    e lo sai perche'??

perche' e' un'idea geniale che T-Italia non promuove.
    Talamo ci stava dietro a ste cose.
    si ingegnava e coinvolgeva.
    alcuni nostalgici come me ancora ci credono e continuano imperterriti a far sopravvivere un po' dell'atmosfera del tempo che fu.

il week in pista e' una bella cosa ma se tutto il "riguardo" ai CLIENTI della casa si limita a questo mi pare troppo elitario e discriminante.
    poi non ci si deve lamentare se in sicilia si vendono poche Triumph...
    appunto...se vuoi qualcosa tocca affidarsi alla passione dei singoli
    poco edificante per un marchio che ha un grande fascino

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    scusami tony non voglio far polemica però per il raduno daytona quando hai ricevuto delle lamentele o suggerimenti su location o altro per poter far partecipare più gente hai (giustamente) risposto che è un evento organizzato da te e lo vedi in una certa maniera e così resterà
    bene,son d'accordissimo però non capisco le critiche quando il tday ha la stessa filosofia....nasce per girare in pista e per questo si organizza
    chi vuole un evento diverso se lo organizzi alloa...no?
    quoto a mille....basta vedere che su questo forum agli eventi vedi sempre le solite facce.

Matteo..
    se non ti sforzi va bene ma cio' che e' fantastico per te e quelli che come noi in moto ci fanno anche l'esame di cucina non e' l'ideale per il campione tipo dei clienti cui Triumph si cerca di avvicinare ormai da anni.
    :
    apppunto per me ....io parlo per me e rispondo per me,

Ho fatto 9 triumph day, corso tre endurance
    Ho fatto 6 tridays.

Li ho fatti perchè mi piacevano. Non cambiereri una virgola.

Onestamente degli altri di cosa pensano non mi interessa, se a me una cosa non piace non ci vado.
    Tanti adorano andare a vedere la moto gp, io la trovo una deel cose piu noiose del mondo, ma di sicuro non cerco gli altri di convincerli del contrario.

Tu oragnizzi una cosa che non mi piace?? semplice non ci vengo non cerco di fartela cambiare.

Paragoni col wdw sono una cazzata..ducati ha moto dal filone sportivo, triumph passa dalla supersport alla cruiser.

il kawa day essiste ed è solo pista, idem gli honda day.
    Ultima modifica di MrTiger; 09/03/2012 alle 19:21 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •