Ultima modifica di giupeppex; 30/01/2009 alle 13:33
Amministratore
TCP Rider Senior
Il suono secondo me non si raccorda un gran che con il posteriore della 1050.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
....del suono non so........non è che mi faccia proprio impazzire il terminale così....
e cmq il 'suono'...è bello (capisciammè!)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
..io sono nuovo e magari non capisco certi meccanismi che mi sembreranno come scontati...ma chi è Bruno...?
Cmq a scanso di equivoci:
a prescindere dalla (apparentemente) discutibile scelta stilistica riguardo al terminale, le onde sonore propagate da quest'ultimo, a moto accesa, sono di mio gradimento...![]()
Ultima modifica di giupeppex; 30/01/2009 alle 14:41
bella è bella...ottimi accessori...tranne lo scarico naturalmente!!!a perte gli scherzi l'importante è che piaccia a te.
![]()
Si n'amicu (slang isolano: sei un amico).
Cmq premettendo che non ricerco approvazioni di sorta e ipotizzando che le vs. considerazioni siano scaturite dalle foto che ho postato e non da sillogismi stilistici già acquisiti...ne posterò altre fatte meglio e non con un iPhone prestato...
Baci e abbracci a tutti!
P.S:La Triple è come la divinità prevalente: una e trina!!!
fai bene...sta moto non merita 2 megapixel..
bella, complimenti...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...