Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
minchia, costa un botto anche....
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Sarà pure tecnicamente evoluta, ma costa troppo e la linea non mi piace affatto.
Acme, porta pazienza na settimanina max e ti faccio una comparativa a 3. Seguiranno Versys 1000 e Explorer 1200.
sarà na bella passione o no?!a parte gli scherzi, quando mi capita colgo la palla al balzo...quei 40min tattici durante la giornata...magari dalle 13.50 circa...ho la fortuna di potermi gestire il lavoro e posso evitare attese stupide dal concessionario...
mi ero dimenticato di chiarificare l'entusiasmo...è una moto...sciapa...ma perchè a me piace una moto come quella che possiedo o comunque moto definite anche dalle varie riviste ed appassionati più "emozionali"...ma se uno ritiene emozionale girovagare per strade enogastronomiche e fare foto al panorama...è perfetta! Boh, non mi sneto di prendere posizione...chi conosce Honda meglio di me e magari la proverà, potrà risponderti meglio...comunque la ritengo un ottimo prodotto nel suo settore. Se l'acquistassi la prima modifica sarebbe l'installazione di tubi in treccia.
Ultima modifica di Davide Rossi; 14/03/2012 alle 07:24 Motivo: Unione Post Automatica
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
la comparativa di motociclismo finirà cosi
1. Gs 1200
2. Cross tourer
3. Super tenere 1200
4 Explorer 1200
5. Versys
6. KTM
7 stelvio
8 Benelli
Dopo averla provata e letto le prove delle riviste...ho capito diverse cose.
ma secondo voi il gs è veramente così superiore alle altre? io di sto genere di moto non ne ho mai guidata una (anche perchè ho 19 anni) ma com' è possibile che il gs sia sempre "meglio"? a me puzza sta cosa...
p.s. la crosstourer vista dal vivo è meglio che in foto...anche se non mi piace lo stesso
Ultima modifica di danilu; 14/03/2012 alle 07:48
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!
di sicuro a suo favore ha: una rete vendita e assistenza capillare, una storia di 20 anni alle spalle, e molto marketing ben fatto.
Io ho provato il 1100 il 1150 e il 1200 adv 4valvole di ultima generazione...è una moto molto valida, ma con difetti congeniti dovuti a scelte progettuali ( vedi telelever), provato la settimana dopo l'ultima stelvio, a livello di guida per me non c'è paragone.