TIGER 1050?
perchè è una moto eccezzionale e chi l'ha avuta la rimpiange,motore uno tra i migliori,moto con il miglior compromesso tra touring e sport,qualche difetto risolvibile con un pò di pazienza...
SPRINT ST 1050?
perchè è una moto unica nel suo genere...o la ami o la odi?difetti?dal quel che ho letto scalda parecchio,il passeggero?
TRE899 k?
moto di nicchia,e non da tutti,ho fatto un pò di ricerche,dal 2008 sembra affidabile,sarà anche cinese ma è fatta in italia,qualcuno che ha avuto esperienza con la 899 (non la 1130 che lo sò già che era un disastro)?qua sarei veramente curioso di avere qualche riscontro o sapere dove cercare notizie,che per ora non trovo...
VARADERO?
perchè a prezzo di low cost si porta a casa una moto che ti porterà alla pensione,con un motore degno di nota e una poltrona ad attenderti....
la moto per me deve essere un compromesso giusto tra sportività e turismo,il tiger sò che è la migliore tra tutte in questo,la st mi ha fatto innamorare al primo sguardo perchè è unica e dalle prove sembra davvero lasciare a bocca aperta per come fà tutto e per come lo fà...899?!?!?!?!?!?!?!?! sicuramente molto bella da vedere....varadero perchè ha una storia oramai alle spalle..affidabilità,guidabilità un pò pesante ma se questi fossero i problemi....