Citazione Originariamente Scritto da Still Visualizza Messaggio
Fantastica io preferisco la bastard alla bad.
Mi unisco a chi dice che il supporto reggi faro si può eliminare (che tra parentesi pesa anche un po') io cambierei anche la strumentazione minimal più che si può e per il porta targa io sto pensando a quello usato da Mr. Martini nella special
Guzzi follet 2011
Moto Special MrMartini Triumph moto custom customized motorcycles
Vedi che ne pensi, visto che non ti darai all'enduro puro...
Il fianchetto è molto interessante, peccato che sotto ci sia l'airbox 2 bei coni darebbero un effetto ancora più dirty.
Comunque veramente fantastica penso sia tra le prime 3 scrambler in assoluto che preferisco...
corona favolosa, se posso quanto è costata?
hai ragione, a portar la scrambler fuori dall'asfalto ci rinuncio.
Hai perfettamente capito lo spirito con cui ho iniziato a mutare aspetto alla mia moto, e ti confesso che per un portatarga come quello da te suggerito avevo fatto anche una prova, ma non mi soddisfaceva perché da dietro copre la vista dello pneumatico (tieni infatti presente che la targa è ben più larga della sagoma di quel portatarga, quindi l'effetto finale non era dei migliori)
L'ho sempre detto, quasi tutti i preparatori presentano le loro moto senza specchietti, senza frecce e senza targa, ma se poi le sistemi per circolare su strada perdono spesso un po' di fascino.
La corona è una Chiaravalli-Kineo leggerissima (195 grammi) e viene fornita assieme ai cerchi, compresa nel prezzo.