Scusate se posto qua, non ho trovato un posto adatto, se esiste chiedo ai moderatori, per favore, di spostare! Comunque oggi pomeriggio, stranamente sono uscito da solo in moto, e ad un certo punto, tra il caldo, tra il viaggiare a passo d'uomo in un paesino invaso da un funerale, il liquido del radiatore (che evidentemente era stato rabboccato un pò troppo) scaldandosi ed espandendosi ha iniziato ad uscire capiosamente dallo sfiato! Io che non sono esperto, che sto iniziando solo ora a capire qualcosa di come è strutturata una moto e che non avevo il manuale di uso e manutenzione, vedendo quella specie di rubinetto aperto che pisciava liquido giallo mi sono preso male, e, fra un'imprecazione e l'altra, ho ragionato sul da farsi e l'unica cosa sensata che ha formulato il mio cervello è stata: rivolgiti a chi ne sa di più, soprattutto di moto come la tua (speed)...così tempo zero (che poi tanto zero non è stato) ho realizzato che la cosa più matura da fare fosse chiamare Riky (mapo mapo) e Fabry (fab-fabrizio)....in un batter d'occhio avevo 2 mostri sacri delle due ruote, che come nel miglior pitstop telefonico, mi stavano aiutando e tranquillizzando! Tutto si è sistemato x il meglio, e con i loro consigli adesso va tutto ok! Davvero, un grazie di cuore a questi 2 fantastici amici! Questo sì che è sentirsi una grande famiglia!! Grazie ragazzi, siete stati fantastici!!!![]()