fai bene a fare tutte queste domande, e' bene che le cose si sappiano.
la moto ha 22.000 km, ha fatto ieri il 4° tagliando per la bellezza di 350 euro, e' del 2003. Ha lo scarico alto in carbonio originale triumph e non ho mai fatto interventi particolari.
A giugno dell'anno scorso e' partita la ruota libera dell'avviamento: 500 euro di spesa.
Per non parlare del mai risolto scoppiettio allo scarico, della candela centrale sempre "a bagno", della pompa del freno......lo so, sara' stata la moto sfigata di turno ma finora mi ha dato un mucchio di noie. Quest'ultima, la piu' grave, e' inaccettabile. Il concessionario sorridente mi ha proposto il 1050: ma lo sapevate che ha gli stessi problemi della mia? Che la ruota libera dell'avviamento era sottodimensionata e spaccava facilmente e che no c'e' nessun richiamo per quel pezzo? Potrei fare un elenco dei casini che ho passato per quella moto...e non so come andra' a finire quest'ultima avventura..
L'ho sempre trattata con i guanti, sempre tagliandata, manutentata, bla bla bla.............SONO INCAZZATISSIMO. Passero' ad altra marca, sicuramente.






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