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Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: guaio serio

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  1. #1
    Nuovo TCP Rider
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    fai bene a fare tutte queste domande, e' bene che le cose si sappiano.

    la moto ha 22.000 km, ha fatto ieri il 4° tagliando per la bellezza di 350 euro, e' del 2003. Ha lo scarico alto in carbonio originale triumph e non ho mai fatto interventi particolari.
    A giugno dell'anno scorso e' partita la ruota libera dell'avviamento: 500 euro di spesa.
    Per non parlare del mai risolto scoppiettio allo scarico, della candela centrale sempre "a bagno", della pompa del freno......lo so, sara' stata la moto sfigata di turno ma finora mi ha dato un mucchio di noie. Quest'ultima, la piu' grave, e' inaccettabile. Il concessionario sorridente mi ha proposto il 1050: ma lo sapevate che ha gli stessi problemi della mia? Che la ruota libera dell'avviamento era sottodimensionata e spaccava facilmente e che no c'e' nessun richiamo per quel pezzo? Potrei fare un elenco dei casini che ho passato per quella moto...e non so come andra' a finire quest'ultima avventura..
    L'ho sempre trattata con i guanti, sempre tagliandata, manutentata, bla bla bla.............SONO INCAZZATISSIMO. Passero' ad altra marca, sicuramente.

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    STRANO NESSUNO AVEVA MAI PARLATO DI QUESTE ROTTURE?????????

    ragazzi 22000km se si rompe è un difetto strutturale accentuato al massimo da un uso non consono.

    beh Marco sarà anche vero ma qui si nasconde la verità...

    Conosco più persone conm motore rotto che quelle che hanno fatto 100000km ahimè....

    Ah 1000 non ti bastano se vuoi fare un lavoro serio. a 40€ l'ora di manodopera......

  3. #3
    Nuovo TCP Rider
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    uso consono? mettiamoci d'accordo..
    la uso tutti i gg per andare a lavoro, piu' i le camminate fuori porta "allegre", ma mai pista ad esempio....

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    la mia era una battuta lascia perdere.....

    credo che ci fosse un difetto strutturale....c'è poco da fare.

    un condiglio se apri il motore non guardare ai 100€ e cambia tutto quello che si è rovinato.

    Ad esempio se fosse una bronzina cambiale tutte, sennò tra poco sei d'accapo...

  5. #5
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    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    STRANO NESSUNO AVEVA MAI PARLATO DI QUESTE ROTTURE?????????

    ragazzi 22000km se si rompe è un difetto strutturale accentuato al massimo da un uso non consono.

    beh Marco sarà anche vero ma qui si nasconde la verità...

    Conosco più persone conm motore rotto che quelle che hanno fatto 100000km ahimè....

    Ah 1000 non ti bastano se vuoi fare un lavoro serio. a 40€ l'ora di manodopera......
    Non posso che dare ragione a MrTiger...
    Ne conosco di gente con motori Triumph spaccati...
    Dobbiamo essere più realisti..

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
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    Allora a prte che il mecca avrà fatto una stima di possibili pezzi e ore di maodopera ( credo che rispondere ad un preventivo sia il suo mestiere).

    poi solo il fatto di aprirlo e basta un motore, minimo sono 6-7 ore di lavoro e quindi considerando che basta cambiare un pezzo e si arriva opresto a mille euro.

    Cmq meglio 1000 e ne spedni 600 che dirti 500 e ne spendi 1000.

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di SpeedCama
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    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Allora a prte che il mecca avrà fatto una stima di possibili pezzi e ore di maodopera ( credo che rispondere ad un preventivo sia il suo mestiere).

    poi solo il fatto di aprirlo e basta un motore, minimo sono 6-7 ore di lavoro e quindi considerando che basta cambiare un pezzo e si arriva opresto a mille euro.

    Cmq meglio 1000 e ne spedni 600 che dirti 500 e ne spendi 1000.
    Come mi sei piaciuto qui....Mr Tiger!
    Daccordissimo al 1000%

    Ciao
    SpeedCama.
    Be Free,Ride 3hree!

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di Filtro
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    come dargli torto?!anch'io sarei incazzato nero!
    una moto con solo 22.000 km..trovarsi a spendere 1000 euro per ripararla,oppure spenderne meno e mettere un motore usato?? non esiste! se dovesse capitare a me,spendo i mille euro,la riparo e subito dopo la metto in vendita..certe cose quando ti capitano ti traumatizzano ed è logico che non ne vuoi piu' sapere di quel tipo di moto e della sua casa costruttrice.

  9. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
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    Citazione Originariamente Scritto da Gerardo Petardo Visualizza Messaggio
    fai bene a fare tutte queste domande, e' bene che le cose si sappiano.

    la moto ha 22.000 km, ha fatto ieri il 4° tagliando per la bellezza di 350 euro,
    sicuro che non sia il meccanico che al tagliando ha fatto la cazzata del secolo??


    che strano eh...ieri il tagliando..e oggi rotta..mah..ce l'aveva messo l'olio? e il liquido refrigerante?

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