Prima di fasciarti la testa vedi qual'è realmente il prob poi in base a quello decidi il dafarsi potresti anche optare x un motore usato al posto di far aggiustare il tuo......però ripeto prima aspetta a vedere cosa ti dice sicuro il mecc......................cmq secondo me sei incappato nella moto sfigata fa incazzare ma purtroppo capita
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
come dargli torto?!anch'io sarei incazzato nero!
una moto con solo 22.000 km..trovarsi a spendere 1000 euro per ripararla,oppure spenderne meno e mettere un motore usato?? non esiste! se dovesse capitare a me,spendo i mille euro,la riparo e subito dopo la metto in vendita..certe cose quando ti capitano ti traumatizzano ed è logico che non ne vuoi piu' sapere di quel tipo di moto e della sua casa costruttrice.
BHE..........E........ CARO GERARDO HAI RAGIONE SU HONDA QUESTO NN SUCCEDE ....... PERO'.... BHO!!!! NN SO COSA DIRTI
Mi spiace contraddirti, ma succedono su honda su YAMAHA e su tutte le case, se vuoi ho due anzi tre amici incazzati uno aprilia, spiellato dopo 1500Km aggiustata e mentre tornava acasa dal meccanico sbiellato ancora.
Un altro sempre aprilia anche lui sbiellato.
YAMAHA R1 cambiato motore 2volte.
Ducati 749 e 999, sotituto motore perche esce olio dalle testate......
Devo continuare con honda ?
L'anno scorso ad un mio amico gli si è incrinato il blocco del suo Hornet 900 e la moto era sempre in rodaggio !!!!
Mi direte "sai era in garanzia " ma intanto ha perso tutta la stagione motociclistica perche col cavolo che la honda ti manda un nuovo blocco sensa prima capire cosa è successo !!! Una volta sistemata il tipo la venduta subito e se ne è presa una nuova (pagando la differenza ovviamente).
Morale: Quando vai a ritirare la moto , di qualunque marca sia , datti una bella toccata ai coglioni e spera di non beccare la moto sfigata !!

Le moto si rompono tutte perchè alla fine le parti interne le fanno sempre le stesse aziende................![]()
Cmq ducati s4r della mia ragazza quasi 30000km e mai un probelma....
Per dire che i pregiudizi su ducati e le esagerazioni su honda al giorno d'oggi non esistono più.

quoto MrTiger al 100%
anche io ho avuto un sacco di problemi,prima l alternatore 800euro poi la centralina 1500 euro, vi rendete conto quanto sono ladri in triumph,io ne rimasi tanto deluso dalla moto,non cambiai marca perché oramai m aveveo finito i soldi,attualmente la possiedo e non mi ha dato nessun tipo di problema grazie a dio,una toccatina di scaramanzia non guasta.
p.s
cmq 1000 euro per fare un'intervento cosi importante al mot non é tanto,certo bisognerebbe vedere quello che devi cembiare oltre alle fasce le bronzine di biella e di banco, tutte le guarnzioni ecc
buona fortuna