SORRY, sono in attesa di trovar una turbina adeguata, tutto sospeso , ma non cancellato , arriverà e vi farò un bel videooooooooo![]()
SORRY, sono in attesa di trovar una turbina adeguata, tutto sospeso , ma non cancellato , arriverà e vi farò un bel videooooooooo![]()
MrTiger,ti leggo sempre con piacere,sei una miniera di notizie e di precisazioni,ma questa volta(una tantum) ti colgo in fallo:dici:"....i turbo sono due.volumetrico e turbocompressore...hehehe!! il TURBO è uno:IL TURBO,appunto.L'altro è un compressore(non turbo ma volumetrico...)..lo so,è questione di lana caprina..ma mi sono divertito a fartelo notare,non volermene,non ho resistito.Ciao!
E vabbè son minimi particolari credo che se gli chiediamo di citarci le componenti e le differenze tra i tre tipi di turbo , compressore centrifugo,volumetrico e turbocompressore le sa a memoria con i relativi schemi di finzionamento
Arriverò a neukirchen con una special daytona turbo , ol al T day , anche se molti di voi han pensato che abbia abbandonato il progetto , ma non è cosi,sospeso x ovvi motivi , ma sempre in mente , sempre in elaborazione la 595,
sto costruendo una centralina ultraprogrammabile , da 0 per gestirmi la sovvrapressione della turbina... sono ad ottimi risultati........................
La teoria dice che si ottengono 840 hp da un 1000 cc , a me bastano 200 hp dalla 955 ,,, e potete giurarci che li tiro fuori ...... a presto nuove new![]()
amma! spettacolo
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Ultima modifica di sir_lancillotto; 12/11/2009 alle 10:10 Motivo: UnionePost automatica
Nessuna meta è troppo lontana;
Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero
te non sei normale