Roby sei timido o posso sperare in un videozzo???
Roby sei timido o posso sperare in un videozzo???
If in doubt....flat out!
eheheh grazie Roby, un video è d'obbligo, sarebbe carino su questo stile qui....e scusa se è poco!: http://www.youtube.com/watch?v=Fo8SgzcRGac
Ultima modifica di EVO; 11/10/2010 alle 21:47
If in doubt....flat out!

E... dopo ore ore di lavoro, in 2 mesi ,turbina nuova Garrett ,oggi finalmente metto in moto , gira bene , pressione ok , gas ok. nessuna perdita di olio , un bel rombo pieno ed avvolgente , la scaldo bene bene , prende i giri da paura , troppo, forse troppo ....
SBIELLATO IL MOTORE
Tutto da rifare ..
Basta.. rinuncio
Però almeno un giretto volevo farmelo
Buon natale![]()

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

LUNGA VITA ALLA FATA TURBINA
ciao nella rivista TORQUE , nel numero 20 del lontanissimo 2001 ( la rivista che la triumph ti spediva a casa) c'è stato un personaggio nel south dakota (così c'è scritto) che ha fatto sia lo speed che il Daytona con il turbo , il tipo si chiama Brian Olson , con tanto di foto e di dati ... non riesco a mettere le fotocomunque la sua Mail è : Turbo595@aol.com

Grazie per gli auguri, non mi sono accorto del tubo dello strumento della pressione pizzicato , e gli ho ficcato 1, 5 bar di pressione nei cilindri...
Sbagliando si impara .....
Come affidabilità triumph non mi lamento.. i miei 160000 km li ho raggiunti ....![]()