Ho letto su racer di giugno dello scorso anno che al Tday si fa anche una gara tipo di durata a squadre per chi vuole partecipare.....io vorrei partecipare ma come ci si iscrive e di che giorno si fa e maggiori info dove le posso trovare?
Ho letto su racer di giugno dello scorso anno che al Tday si fa anche una gara tipo di durata a squadre per chi vuole partecipare.....io vorrei partecipare ma come ci si iscrive e di che giorno si fa e maggiori info dove le posso trovare?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Nulla, pare che da quest'anno, il 10 del T DAY, la garetta non si faccia più. Al decimo anno mi sarei aspettato qualcosa di più anzichè qualcosa di meno.
90ss
lo aveva detto credo il boss in un post del T-Day......
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)
Lo facciamo lo stesso!!!!!!!!!
Ma gli anni passati come funzionavano le iscrizioni?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
La faranno non disperate, anche marco lo ha specificato. Si fa la domenica.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
aora la gara endurance non si fa più.
Si faranno delle garette dedicate alle singole moto o meglio dedicate alle categorie.
niente speed cup e truxthon cup in pista per limiti fonometrici.
Fonte il Boss, quello vero....![]()
Ma per iscriversi? sul posto cioè nei giorni del TDAY?
Ciao SIC #58#
Se le cose non sono cambiate il Boss Lupano mi ha detto che si farà, un mesetto fa al telefono, anche perchè la decima edizione del T-Day non può essere senza gara endurance. Visto quello che dice anche Mr Tiger però potrebbero esserci state delle modifiche, e la gara trasformata da un endurance a un qualcosa di diverso. Appena ci saranno certezze ve lo dirò.