Raga ho piccolo problema
praticamente quando passo dalla 1 alla 2a fa un rumore tipo TAC molto forte e la 2a e' molto dura da inserire, tytte le altr marcie filano via come l'olio.Questo problema lo fa solo fino ai 5000 giri.
Cosa puo essere?
Raga ho piccolo problema
praticamente quando passo dalla 1 alla 2a fa un rumore tipo TAC molto forte e la 2a e' molto dura da inserire, tytte le altr marcie filano via come l'olio.Questo problema lo fa solo fino ai 5000 giri.
Cosa puo essere?
a me lo fa quando è fredda appena accesa è un po durina ma neanche 1 km di giro e torna fluida... mah!!!
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
anche la mia lo fà...però a momenti...sinceramente non saprei il perchè però anche il guzzi di mio padre lo faceva![]()
bah chi lo sà
Daddy Yankee No Es Un Cantante Pa' Daddy Yankee Es Un Movimiento

Anche la mia lo fa.
Fa un colpo secco TAC solo al passaggio dalla prima alla seconda.
Lo ha fatto fin dall'inizio.
Io adesso sono in rodaggio (Prima fase, quindi max 5.000 giri) e lo sento bello forte, pero non è duro il cambio

potete aiutare tenendo puntato un attimo il gas anche dopo aver tirato la frizione... non intendo accellerare, solo puntato appena appena... 1-2 gradi di apertura diciamo...
provare per credere

anche a me lo fa... proverò a cambiare olio al tagliando. Se la catena è in tensione si riduce...
A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

Quando fai il cambio olio metti Bardahl o Motul e sicuramente noterai miglioramenti![]()
anche a me lo fa, ma mi hanno spiegato che è normale. Sono in rodaggio, il problema svanisce se cambi a regimi più elevati