esatto sopra i 5000 va che una meraviglia.
esatto sopra i 5000 va che una meraviglia.
Daddy Yankee No Es Un Cantante Pa' Daddy Yankee Es Un Movimiento





il TAC che senti è il vigile che ti tira la paletta sul casco...se ogni tanto ti voltassi avresti capito subito.![]()

pensavo proprio al bardahl 15w50, l'avevo messo nel 2t e non fumava più, sembrava miracoloso.
Speriamo funzioni anche
si l'importante è cambiare velocemente e e giri idonei. Se però sei in città o a passeggio tra i paesini non puoi tirare 7000 giri per cabiare!
Ps a me anche ora che sono a 3500km lo fa ancora..
A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti

beh anche!!!![]()
A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

a me fa al contrario! se sto adando normale/bassi regimi, entra bene. Se tiro un po' la prima invece devo dare un bel coppo secco, altrimenti mi va in folle!!

sapete che pure a me sul tiger 800 fa lo stesso rumore?solo quando passo dalla 2 alla 3 o dalla 4 alle 3....sarà.....:-D
Anche la mia Street fa più o meno la stessa cosa. Diciamo che il passaggio alla terza (sia dalla seconda sia e soprattutto dalla quarta) è quello dove incontro maggiore resistenza.
Come hanno detto altri utenti, la situazione effettivamente migliora con un colpetto di gas...