Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: FORSE HO UN PROBLEMINO.....

TCP Rider L'avatar di sietto675
    Moto
    street triple 675 bianco perla
    Ok Raga grz mille riprovo e poi vi faccio sapere....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Cosiglio... Fai sempre da pieno a pieno per essere sicuro dei consumi , a me la spia della riserva si accende con ancora quasi 6 litri dentro......

Quindi rifai il pieno e controlla ...... 20 euro son 10 litri quindi te ne mancava poca al rifornimento non eri in riserva...credo..
    Ultima modifica di cianche; 09/04/2012 alle 20:50
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Moto
    Si non era in riserva infatti....però con 20 euro il serbatoio era pieno, e i km li ho letti appena si è accesa la spia della riserva...bo raga non so cosa dirvi...purtroppo mi ha fatto questo scherzo....mo oggi butto dentro altri 10 euro e vedo quanti km ci faccio fino all'accensione della spia.....vi faccio sapere

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da sietto675 Visualizza Messaggio
    Si non era in riserva infatti....però con 20 euro il serbatoio era pieno, e i km li ho letti appena si è accesa la spia della riserva...bo raga non so cosa dirvi...purtroppo mi ha fatto questo scherzo....mo oggi butto dentro altri 10 euro e vedo quanti km ci faccio fino all'accensione della spia.....vi faccio sapere
    per vedere se la pompa del benzinaio era starata, inutile dirti che la cosa migliore è fare i conti fra numero dei litri che il serbatoio porta e il prezzo al litro della benzina...
    per quanto riguarda invece il fatto che sia entrata in riserva, potrebbe essere anche la cannuncia che succhia la benzina ad essersi un po sporcata, causa cattivo carburante. Basta anche una bolla d'aria alle volte...Magari se nn lo fai spesso, prova a dargli una pulita facendogli un pieno di V-power e simili
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Moto
    Stavo pensando e se provassi cn un po di additivo?pensate che possa fare danni al motore?

Nuovo TCP Rider L'avatar di FraStreet87
    Moto
    Street Triple 2012
    Ultimamente alcuni distributori allungano la benzina, non mi chiedete con cosa... Non credo che questo pero sia la causa del tuo problema, altrimenti saresti a piedi come successo ad un caro amico. Un consumo anomalo sicuramente è sintomo di qualcosa che non va, tuttavia non è di immediata individuazione. Cerca di capire bene i km percorsi da pieno a pieno, cambiando distributore.

TCP Rider L'avatar di giakko
    Moto
    Triumph street triple R 2012
    Dunque un pieno adesso viene circa 30 euro quindi magari se avevi messo 20 euro eri di pochi litri vicino alla riserva forse forse ti segnala e basta ..poi magari dentro ci son più litri effettivi di quel che si pensa..prox volta fai così..azzera il trip sul quadrante e fai un bel giro col pieno e ovviamente usa poco le marce basse dove possibile..così ti fai un'idea su Km col pieno..almeno io faccio così!

LAMPS!
    R I D E S A F E F O L K S ------>Street Triple R 2012<------

Moto
    Ok....provo e nn appena possibile vi faccio sapere ragazzi....per il momento grazie di tutti i consigli.....

TCP Rider L'avatar di robodevil1986
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da sietto675 Visualizza Messaggio
    Si ho controllato e la broda nn c'è.....porca vacca....di sicuro nn perde perché sennò me ne sarei di sicuro accorto.....cosa potrebbe essere?
    beh, secondo me, il benzinaio ti ha rapinato alla grande. impossibile consumi cosi tanto
    "mano a mano che candendo, passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: fino a qui tutto bene, fino qui tutto bene, fino qui tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.

Moto
    Ragazzi cmq dalla scrittura di questo post è passato del tempo....alla fine era la spia che svalvolava....risolto in una mezzoretta da mamma triumph.....ora con un pieno ci faccio circa 170-180 km.....fino all'accensione della spia eh.....

Inviato dal mio Samsung galaxy note
    MEGLIO SPINGERE UNA TRIUMPH.......CHE GUIDARE UNA MOTO GIAPPONESE!!!!!

Le porte dell' inferno sono sempre aperte......tanto vale andarci su una bella moto!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •