Consigliatemi se potete perchè potrei fare una speed piuttosto che una monster s4r. Sono un harleysta che ama i medi-bassi. Grazie.![]()
Consigliatemi se potete perchè potrei fare una speed piuttosto che una monster s4r. Sono un harleysta che ama i medi-bassi. Grazie.![]()

Allora sono 2 moto che fanno al tuo caso, ma consigliarti una scelta è difficile, li decide la vista, ti posso solo dire che la Speed va davvero bene![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html

và dove ti porta la tripla...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
La speed ha un motore più godibile in qualsiasi situazione
la speed è un progetto più giovane
la speed è più bella
la monster è vicina alla pensione

Beh in tanto imparare un pò di Italiano non guasterebbe....![]()
![]()
Credevo volessi costruirtela.....
Allora provate entrambe (l's4r ce l'ha la dolce metà) ciclistica e freni ducati superiore, motore la 1050 è più rotonda il ducatone va tenuto sopra i 3000.
Belle moto entrambe ma se puoi prenderti la s4rs prenditela subito.
motore allucinante, ciclistica soipraffina, componentistica da urlo...
Personalmente anche se il ducati ha una linea magari un pò datata, è sempre bellissima e se ti prendi l'rs avrai una moto che non invecchierà mai...
Per chi dice che l'rs costa troppo , diciamo che ho visto speed con spesi sopra gli stessi soldi ma non con lo stesso risultato.
Vai di tripla!
Naturalmente Over!!!!!!
ma non paragoniamo per favore,ma volete il fascino della tripla!?? e sopratutto questo è un argomento che a te harleista dovrebbe toccarti!