ma non paragoniamo per favore,ma volete il fascino della tripla!?? e sopratutto questo è un argomento che a te harleista dovrebbe toccarti!
ma non paragoniamo per favore,ma volete il fascino della tripla!?? e sopratutto questo è un argomento che a te harleista dovrebbe toccarti!

a me esteticamente la monster piace, ma come motore secondo me il 3 cilindri è molto più divertente, e in basso tira da bestia, e poi è molto più elastico del bicilindrico

Inbasso dati all amno almeno rispetto ia 955 ha più coppia il bicilindrico, forse anche più del 1050 ( il multistrada per dire ai bassi ha più coppia del tiger).
Cmq una domanda: ma qualcuno le ha provate entrambe le moto in questione o sono solo giudizi ipotetici. La mia è solo curiosità.

no ma lui vuole una moto che tiri ai bassi, e la speed sicuramente ai bassi tira

scusa ma mica l'ha paragonata con la fazer 600???
Invece sia l's4r che l'rs non tirano ai bassi per nulla.......
Vedo che l'obbierttività la fa da padrone.....
Ache la v-rod tira i bassi.....![]()
mrtiger ma perche non ti compri un ducati piu tosto che criticare sempre![]()
che moto hai ? a parte quella della tua "dolce meta" ?
se non mi sbaglio 2 triumph
per quanto riguarda il dubbio del ragazzo penso sia una questione soggetiva perche sono due moto simile nelle prestazioni quindi se li hai di fianco e l'occhio ti cade sulla speed (ogni riferimento e puramente casuale)non pensarci due volte
![]()

Guarda non è che se ho due triumph non posso essere obbiettivo.....
Ma voi parlate così per dare aria, o l'avete provate le moto??
Io non ho la speed 1050, che non comprerei mai soldi permettendo preferensola ad un s4rs.
sull'estetica de gustibus.....

Cmq se fai una domanda del genere su un forum triumph la risposta mi pare ovvia , lo stesso se la fai sul ducatimonsterclub....![]()
per dare arie a cosatradurre
non ho detto che la speed va di piu e neanche l'ho mai provata l's4r perche personalmente il monster non mi è mai piaciuto , dico solo che dati alla mano sono due moto molto simili in prestazioni (non credo chi ha fatto la domanda interessi il centesimo al mugello) è una questione soggetiva ripeto

Non mi riferivo a te, in generale...