E nnnnnamo....
Grande Marco....
E nnnnnamo....
Grande Marco....
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

è inutile, è impossibile discutere con te
io non ho criticato nessuna moto, il monster dopo la speed è la mia naked preferita
ma siccome ho tutt'ora una moto 1000 bicilindrica e una 1000 3 cilindri ho semplicemente detto che x me il 3 cilindri è molto più divertente del 2
poi x quento riguarda freni e sospensioni l' s4rs è superiore, ma con 2'000 euro sulla speed ci monto mono e forcella preparata ohlins e pinze brembo radiali![]()

con tutto il rispetto per la nostrana ducati... io lascerei giudicare l'okkio:
Ma de che stamo a parla'??
Caro Luca.. provale x carità... ma guardati anche intorno quando ci giri... per vedere l'effetto che fa...![]()
“Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio andò ad aprire e non c’era più nessuno”
Joahnn Wolfgang Goethe
Non c'è confronto ......
Speed.....stà per Speedttacolo puro...altra generazione...
Le foto...la dicono tutta....
confronto.gif

cERTO CHE è VERO CHE L'AMORE è CIECO.......
Considerando che la monster qui sopra monta un motore, cerchi sospensioni elettronica (CAVI NOLOGY ECC..) e freni decisamente più evoluti della speed mi viene da ridere....
Son d'accordo sull'estetica de gustibus, sul fatto che anche se per motivi diversi i rispettivi motori sono il top della categoria, ma che l's4rs sia vecchio vuol dire che di moto ne capite propio poco.....
Confermo la linea un pò datata dell's4r anche se ancora molto bello.
Infatti io parlo di estetica e non ti prestazione e motore. Il disegnino sopra l'ho messo, a parte la mia vena umoristica, per far capire il design...ormai passato rispetto alla Speed.

Nelle stesse mani, lo Speed non prende paga dall' S4rs, di più.
Prendi schiaffi a valanghe.

bhe la speed è simile alla bue che era avanti 10 anni fa quindi al massimo è in pari.......
Cmq se si parla di estetica è soggettivo non si discute, io per dire la coda corta non la digerisco preferisco la precedente perchè per me la speed nasce come streetfighter e non come naked e così mi piace.

Ciao Tiger! Ho fatto uno dei primi interventi, poi sono stato "zitto" e mi sono letto tutto. Direi ke la discussione sta prendendo la piega dei discorsi calcistici: l'inter è più... la juve è ma... il milan bla bla bla...
Da come imposti tu le risposte si può capire ke sei più propenso per il testastretta! Sai qual'è la mia risposta: beato te!
Si tratta di una gran moto e ti ripeto ke è una fortuna non da tutti poter scegliere tra una speed e un s4rs!
Io comunque non ho osato, al momento dell'acquisto, a prendere in considerazione una moto del genere, in quanto superiore alle mie doti tecniche! Quindi fatti un'esame di coscenza prima di acquistarla! Il mio amico per sfruttarla và in pista, in quanto mi racconta ke ha un margine di errore risicato su strada, mentre noi lo sappiamo, la speed non è scorbutica, lei ci vuole bene!![]()
![]()
![]()
P.S. Tralaltro ho sentito ke dal conce puoi spuntare un'ottimo sconto dal listino sul super naked ducati!
Ciao e buona scelta!